Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale bando mobilità per 33 medici all’Asp

Il bando è rivolto ai dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la qualifica di dirigente medico, nella disciplina per la quale si concorre

Pubblicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani sulla Gazzetta Ufficiale n. 23 del 20/3/2018, l’avviso pubblico per la “Mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del Servizio sanitario nazionale, per la copertura di 33 posti di dirigente medico in varie discipline”.

Il bando è rivolto ai dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la qualifica di dirigente medico, nella disciplina per la quale si concorre.

Questo l’elenco dei posti d’organico del ruolo sanitario da ricoprire:

– otto di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza;

– tre di dirigente medico di medicina interna;

– dodici di dirigente medico di neonatologia;

– due di dirigente medico di pediatria;

– otto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 19 aprile 2018. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile dal sito aziendale www.asptrapani.it. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al settore personale, contratti e convenzioni – U.O. stato giuridico – dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 – Trapani, nei giorni di martedì dalle 16,00 alle 17,30 e giovedì dalle 9,30 alle 13,00 o telefonare allo 0923/805259.

views:
846
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il bando è rivolto ai dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la qualifica di dirigente medico, nella disciplina per la quale si concorre
MarsalaLive