Novità per l’aeroporto di Birgi: PeopleFly programma collegamenti con Roma, Bologna, Verona e Pisa

Programmati i collegamenti da e per Trapani-Birgi. I prezzi del biglietto dei voli nazionali partono da 66 euro a 86 euro. Sono già prenotabili per la stagione estiva

Marsala – La società PeopleFly ha programmato una serie di collegamenti da e per Trapani-Birgi. Sul sito PeopleFly.it è stato già inserito il programma di prenotazione dei voli. La novità per l’aeroporto “Vincenzo Florio” è molto interessante. Si tratta di Roma (Fiumicino), Bologna, Verona, Pisa e Vilnius. Questi aeroporti saranno collegati con Trapani-Birgi attraverso i voli charter, che sono già prenotabili per la stagione estiva che sta per arrivare.

Roma, avrà un collegamento giornaliero con partenza da Birgi alle ore 6.30 e da Roma alle 8.10, dal 3 giugno. Bologna, nelle giornate di martedì, giovedì (da Birgi alle 9.50 e da Bologna alle 18.50) e domenica (da Birgi alle 16.10 e da Bologna alle 20.50), dal 5 giugno. Pisa, collegata nelle giornate di mercoledì e sabato (partenza 9.50 da Birgi e 15.45 da Pisa), dal 2 giugno. Verona, collegata con Birgi il lunedì e il venerdì (partenza da Birgi 9.50 e da Verona 12.00), dal 4 giugno. Vilnius, in Lituania, un collegamento settimanale, solo di domenica, dal 16 giugno (da Birgi si parte alle 9.50 e da Vilnius alle 14.50). I prezzi del biglietto dei voli nazionali partono da 66 euro a 86 euro, mentre per Vilnius è sui 150 euro. La proposta di PeopleFly passa quindi al vaglio della utenza l’aeroporto “Vincenzo Florio”.

Nel sito Peoplefly sono stati inseriti in prenotazione voli nazionali e non con il codice GJT GetJet. La GetJet è un aerolinea lituana con aeromobili Boeing 737/300 e 400.

Le rotte sarebbero ad ora:

Bologna – Trapani dal 5 giugno il martedì/giovedì/domenica

Pisa – Trapani dal 2 giugno il mercoledì e sabato

Roma – Trapani due volte al giorno dal 1 giugno

Trapani – Verona il lunedì e venerdì dal 4 giugno

Trapani – Vilnius dal 10 giugno.

Bologna – Reggio Calabria dal 5 giugno il martedì e giovedì

Pisa – Reggio Calabria dal 2 giugno il lunedì e venerdì

Altre rotte presenti nel sistema di prenotazione ma non vendibili sono:

Trapani – Valencia

Alghero-Barcellona

Bologna – Comiso

Cagliari – Valencia

Cagliari – Palermo

Crotone – Cuneo

views:
9883
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Programmati i collegamenti da e per Trapani-Birgi. I prezzi del biglietto dei voli nazionali partono da 66 euro a 86 euro. Sono già prenotabili per la stagione estiva
MarsalaLive