Allarme bomba alla Motorizzazione di Trapani: “Avete pochi minuti di tempo per uscire”

Nella struttura si stavano svolgendo gli esami di guida, i ragazzi hanno lasciato le schede in corso. La voce anonima intimava ad evacuare la sede, caso contrario avrebbe...

Trapani – Allarme bomba alla Motorizzazione Civile di Trapani, in contrada Milo, sulla Strada statale 113. Questa mattina, intorno alle ore 10.00 è arrivata una chiamata anonima con una voce che annunciava: “Allarme bomba, avete pochi minuti di tempo per uscire”. La voce anonima intimava ad evacuare la sede, caso contrario avrebbe fatto saltare tutto in aria, e che li stava controllando dalla montagna.

Nella struttura si stavano svolgendo gli esami di guida. Nella sala multimediale gli allievi delle agenzie della provincia hanno dovuto interrompere gli esami e sono usciti dalla struttura. E’ scattato, ovviamente, l’allarme per un possibile ordigno dentro la Motorizzazione. Sul posto è arrivata tempestivamente la Polizia, accompagnata dagli artificieri.

Presente l’autoscuola Li Vigni di Strasatti (Marsala) che ci ha inviato anche le foto, Riccardo: “E’ incredibile cosa è successo alla Motorizzazione. Adesso siamo tutti qua ad aspettare, non possiamo ritornare nelle nostre sedi perché abbiamo pratiche in corso da sbrigare, abbiamo lasciato tutto lì dentro. I ragazzi che stavano facendo l’esame hanno lasciato le schede in corso…”.

Foto di R. Li Vigni

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (6)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (1)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (4)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (3)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (2)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (5)

Allarme bomba alla motorizzazione civile di Trapani (7)

views:
15056
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nella struttura si stavano svolgendo gli esami di guida, i ragazzi hanno lasciato le schede in corso. La voce anonima intimava ad evacuare la sede, caso contrario avrebbe...
MarsalaLive