“Un primo e un secondo”, la nuova commedia di Toti e Totino: domenica 8 aprile al Teatro Impero

Sostituirà lo spettacolo "Tre papà per un bebè". XI Rassegna teatrale "Lo Stagnone… Scene di uno spettacolo". Lo spettacolo strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare..."

XI Rassegna teatrale “Lo Stagnone… Scene di uno spettacolo”

Marsala – Come riportato da Nicola Canonico della “Good Mood” di Canonico, lo spettacolo “Tre papà per un bebè” con Mario Zamma, Nicola Canonico, e Alessia Fabiani non sarà in scena domenica 8 aprile al teatro Impero per l’improvvisa scomparsa della mamma dell’attore Mario Zamma. Si avvisano tutti gli abbonati e i possessori del tagliando acquistato per “Tre papà per un bebè”, che la serata si svolgerà regolarmente con in sostituzione, la nuova Rivista di Cabaret di Toti e Totino, “Un primo e un secondo”.

“Un Primo e un Secondo” è lo spettacolo di Toti e Totino che strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare gli elementi basilari per la buona riuscita dello show. Infatti in esso alternano il ruolo dei vigili urbani in servizio d’ordine nel teatro, ai mattatori che spiegano come un primo ed un secondo sia molto ricorrente nella vita di tutti i giorni, passando attraverso la classica macchietta napoletana, per finire alla intramontabile parodia musicale ambientata nella fattispecie in una probabile cassa malattia. E proprio con la parodia danno prova di una convincente, buona capacità canora.

Sul palco a completare la compagnia la bellezza e la bravura di Giorgia Migliore e Silvia Russo, rispettivamente soubrette e cantante, che bene interpretano alcuni celebri brani in voga agli inizi del secolo scorso. La direzione musicale e l’accompagnamento sono affidate alle abili mani del Maestro Alex Magrì. Con lo stesso tagliando si può accedere al teatro Impero. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma di fronte a un lutto crediamo di non poter dare colpe a nessuno.

DOMENICA 8 APRILE ORE 18.00 teatro Impero Marsala la nuova RIVISTA CABARET di Toti e Totino, “UN PRIMO E UN SECONDO”. Info e prenotazioni 320.8011864 – 338.2615790 – Con il patrocinio del comune di Marsala, media partner Radio Itaca Marsala e Radio 102. Disponibile la piantina on-line per la scelta dei posti: www.compagniateatralesipario.it

unj primo e un secondo Toti e Totino Marsala

views:
817
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sostituirà lo spettacolo "Tre papà per un bebè". XI Rassegna teatrale "Lo Stagnone… Scene di uno spettacolo". Lo spettacolo strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare..."
MarsalaLive