Medaglia d’oro per Terre del Sole Zerilli al Feminalise 2018

Terre del Sole Zerilli si è presentata con il suo Zibibbo, prodotto nato lo scorso anno che, fin dalla sua immissione sul mercato, ha ottenuto un grande successo di pubblico e...

Petrosino – Eccellente risultato per l’azienda vitivinicola Terre del Sole Zerili che alla 12° edizione del concorso mondiale Feminalise porta a casa la medaglia d’oro, l’unica ottenuta da un’azienda siciliana.

Il Concorso Mondiale Feminalise si è svolto a Parigi lo scorso 5 aprile ed era aperto a produttori, cantine e importatori di vini provenienti da tutto il mondo. Più di 600 degustatrici internazionali si sono riunite nel cuore della capitale francese per una degustazione alla cieca fatta da sole donne, tutte esperte del mondo del vino.

Terre del Sole Zerilli si è presentata con il suo Zibibbo, prodotto nato lo scorso anno che, fin dalla sua immissione sul mercato, ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica.

“E’ la prima volta che un concorso internazionale ci premia con una medaglia d’oro. Essere stata inoltre l’unica azienda siciliana ad avere ottenuto un simile risultato ci riempie di gioia. E’ un riconoscimento che premia la nostra attenzione alla qualità e alle produzioni tipiche del territorio di Petrosino. Nell’ampliare la nostra gamma di vini, abbiamo voluto scommettere sullo Zibibbo. I riscontri ottenuti, compreso questo premio, ci confermano che siamo sulla buona strada”- commenta il titolare Leonardo Zerilli.

L’azienda Terre del Sole Zerilli, con sede a Petrosino è nata nel 2013, dopo più di un secolo di impegno familiare nel mondo del vino.

Oggi l’azienda produce 25.000 bottiglie e si dedica anche alla produzione biologica. Tra i prodotti di punta il Nero D’Avola, l’Inzolia, il Grillo, il Syrah, il Mariangela Bianco e Rosso e lo Zibibbo.

In quest’ultimo periodo Terre del Sole Zerilli sta lavorando ad un ulteriore ampliamento della sua linea per soddisfare al meglio le esigenze dei propri consumatori.

medaglia-oro-feminalise

views:
474
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Terre del Sole Zerilli si è presentata con il suo Zibibbo, prodotto nato lo scorso anno che, fin dalla sua immissione sul mercato, ha ottenuto un grande successo di pubblico e...
MarsalaLive