Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Oltre trenta atleti della Polisportiva Marsala Doc al Vivicittà di Trapani

Adesso, tutti gli sforzi degli atleti biancazzurri sono concentrati sulla quinta edizione della Maratonina del Vino, in programma per domenica prossima a Marsala. E anche stavolta...

Mentre Michele D’Errico, a Seregno, partecipava ai Campionati italiani della 100 km, vincendo nella sua categoria, altri atleti della Polisportiva Marsala Doc (più di trenta) correvano il “Vivicittà” a Trapani. Dodici chilometri corsi tutti d’un fiato nel circuito (tre giri di 4 km) tra via Fardella e il centro storico che hanno visto vincitore, con il tempo di 39 minuti e 5 secondi, un giovane marsalese, Nicola Mazzara, tesserato per il Cus Palermo.

Tra i tesserati, invece, della società marsalese presieduta da Filippo Struppa, a primeggiare è stato Ignazio Cammarata, 32° assoluto con il tempo di 48’ e 53’’, tagliando il traguardo pressoché contemporaneamente (pochi centesimi di differenza) con i compagni di squadra Giacomo Milazzo e Fabio Sammartano. I tre hanno corso praticamente spalla a spalla quasi tutta la gara.

A distanza di qualche minuto sono, poi, arrivati Francesco Cernigliaro, Vincenzo D’Accurso, Pietro Sciacca, Silvestro Giardina, Antonino Genna, Giuseppe Mezzapelle, Giuseppe Torre, Giuseppe Lombardo, Antonio Pizzo, Marianna Cudia, prima nella sua categoria (SF), Enzo Castiglione, Giuseppe Cerame, Giuseppe Beltrano, Pino Valenza.

E poi ancora Agostino Impiccichè, Baldo Cascia, Antonio Vatore, Antonino Parisi, Antonino Alagna, Antonino Licari, Giuseppe Pipitone, Riccardo Sammaritano, Antonino Badalucco, Matilde Rallo, Peppe Genna, Antonio Tumabarello, Mimmo Ottoveggio, Vito Cascio, Bruno Manfrè, Roberto Pisciotta, Paola Imparato, Isabella Valenti.

Adesso, tutti gli sforzi degli atleti biancazzurri sono concentrati sulla quinta edizione della Maratonina del Vino, in programma per domenica prossima a Marsala. E anche stavolta, la partecipazione sarà massiccia.

- Atl. - Marianna Cudia sul podio

Polisportiva Marsala Doc al Vivicittà di Trapani

views:
884
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Adesso, tutti gli sforzi degli atleti biancazzurri sono concentrati sulla quinta edizione della Maratonina del Vino, in programma per domenica prossima a Marsala. E anche stavolta...
MarsalaLive