L’on. Baldo Gucciardi interviene sulla vicenda del Pd marsalese

"Federica Meo è espressione della linea politica del gruppo consiliare e del Partito Democratico a sostegno del Sindaco Di Girolamo. Ogni altro tentativo di attribuirmi orientamenti contrari..."

Baldo Gucciardi in merito alla vicenda del Pd marsalese

“Riguardo alle dichiarazioni di Antonio Vinci nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale di Marsala e attraverso organi di stampa, anche in data odierna, si ritiene opportuno precisare per amore di chiarezza la non condivisione da parte dello scrivente della posizione politica dallo stesso Vinci sostenuta. Già in precedenza avevo avuto modo di esprimere pubblicamente in modo netto il mio dissenso rispetto a scelte e posizioni che il consigliere Vinci ha assunto in difformità alla volontà della maggioranza del gruppo consiliare del PD di Marsala e del PD ad ogni livello.

In conseguenza di ciò ho sostenuto e condiviso l’elezione, in sostituzione di Vinci, di un nuovo Capogruppo nella persona di Federica Meo quale legittima espressione della linea politica del gruppo consiliare e del Partito Democratico a sostegno del Sindaco Di Girolamo. Ogni altro tentativo di attribuirmi orientamenti contrari alla mia volontà e ai miei chiari comportamenti non corrisponde minimamente alla realtà dei fatti e degli atteggiamenti che senza equivoci ho sempre assunto in relazione alla vicenda politica marsalese.

Vinci o chiunque altro possono operare in contrasto con la linea del PD ad ogni livello, ma non certamente all’interno del PD. In questa direzione il Commissario del Partito Democratico marsalese Domenico Venuti certamente avrà modo di fare ulteriore e tempestiva chiarezza a tutela dell’immagine del Partito”. Baldo Gucciardi

views:
820
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Federica Meo è espressione della linea politica del gruppo consiliare e del Partito Democratico a sostegno del Sindaco Di Girolamo. Ogni altro tentativo di attribuirmi orientamenti contrari..."
MarsalaLive