Marsala, scontro Lancia Y-Vespa in via Mazara Vecchia: due giovani in prognosi riservata

I giovani sono stati sbalzati dal mezzo andando a sbattere contro il muro. Uno dei due era sprovvisto del casco protettivo. La Vespa è stata trascinata sull'asfalto...

Marsala – Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 aprile, a Marsala, nella via Mazara Vecchia. Due giovani a bordo di una Vespa Piaggio si sono scontrati con una Lancia Y. L’impatto è stato terribile. Entrambi i mezzi stavano procedendo nella stessa direzione, dal centro di Marsala verso “Casabianca”.

A quanto si apprende dai curiosi intervenuti sul posto, l’automobile (condotta da una donna) avrebbe tamponato violentemente lo scooter. I giovani sono stati sbalzati dal mezzo andando a sbattere contro il muro. Uno dei due era sprovvisto del casco protettivo. La Vespa è stata trascinata sull’asfalto. La coppia di amici tornava da una scampagnata per il 25 Aprile.

La donna ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala i giovani. La donna è rimasta al nosocomio di Marsala, uno dei ragazzi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. Entrambi, comunque, sono in prognosi riservata.

Sul posto la ditta “Ecolsia” che ha pulito la strada dai detriti e ripristinato la piena praticabilità della carreggiata. Nella foto si può notare la grande macchia di sangue sull’asfalto.

Marsala scontro Lancia Y-Vespa in via Mazara Vecchia (0)

views:
4087
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I giovani sono stati sbalzati dal mezzo andando a sbattere contro il muro. Uno dei due era sprovvisto del casco protettivo. La Vespa è stata trascinata sull'asfalto...
MarsalaLive