Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Vinci: “Ritengo fuori discussione la mia appartenenza al Gruppo consiliare del Partito Democratico”

"Sono lontano dall’idea, che ho sempre ritenuto scorretta, del cosiddetto 'partito nel partito'. Ribadisco con forza la mia appartenenza al Partito Democratico"

Al Presidente del Consiglio Comunale di Marsala

Marsala – Presidente, colleghi consiglieri, chiedo mi sia consentito fare una brevissima dichiarazione a chiarimento di quanto da me detto nell’ultima seduta di consiglio comunale. Mi scuso per sottrarre ulteriore tempo ai lavori, ma lo ritengo necessario per chiudere ogni ulteriore polemica.

Ribadisco con forza la mia appartenenza al Partito Democratico, in cui mi sono riconosciuto fin dalla costituzione.

Preciso di non aver mai pensato a una pluralità dello stesso, mi scuso anzi se a tal proposito posso aver generato equivoci. Sono lontano dall’idea, che ho sempre ritenuto scorretta, del cosiddetto “partito nel partito”.

Il mio riferimento era ad una legittima appartenenza ad aree di un unico partito e ad una vicinanza a singoli deputati di riferimento, come del resto più volte dichiarato da altri colleghi in quest’Aula.

Ritengo fuori discussione la mia appartenenza al Gruppo consiliare del Partito Democratico, fin dalle elezioni del 2015. Gruppo che non si è mai sciolto, avendo peraltro il Segretario Generale Dott. Triolo dichiarato inesistenti, e quindi nulle, tutte le autosospensioni.

Ribadisco, infine, di aver già riconosciuto in Federica Meo il nuovo capogruppo del PD e, ancora, le rinnovo gli auguri di buon lavoro.

Antonio Vinci

views:
574
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Sono lontano dall’idea, che ho sempre ritenuto scorretta, del cosiddetto 'partito nel partito'. Ribadisco con forza la mia appartenenza al Partito Democratico"
MarsalaLive