Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Inizi una nuova stagione di dialogo e serenità fra Amministrazione, gruppo consiliare e partito”

Antonio Vinci: "Da uomo di partito e militante convinto del Partito Democratico prendo atto rispettando la linea del partito oggi rappresentato dal Commissario Venuti"

Al Commissario del Partito Democratico di Marsala Domenico Venuti
Al Segretario Regionale PD Fausto Raciti
Al Segretario Provinciale PD Marco Campagna

Marsala – Il sottoscritto Antonio Vinci, consigliere comunale del Partito Democratico di Marsala, ribadisce fermamente la sua appartenenza e fedeltà al Partito Democratico.

Invero lo sono sempre stato, prima con la precedente Direzione del partito che aveva deliberato a maggioranza dei presenti l’invito da rivolgere agli Assessori di rimettere le proprie deleghe assessoriali e di cui, pur condividendone le motivazioni, sono stato portavoce in Consiglio Comunale in qualità di capo gruppo pro tempore.

A seguito di tale decisione sono maturate diverse posizioni dei colleghi consiglieri comunali e le successive dimissioni da parte di alcuni componenti del direttivo e della Segreteria pro tempore On. Milazzo.

Ieri apprendo che in una conferenza stampa appositamente convocata dal Commissario Venuti alla presenza dell’On. Gucciardi, del Sig. Sindaco, del Segretario Regionale e del Segretario Provinciale, è stata resa nota, inequivocabilmente la nuova linea del Commissario Venuti di totale appoggio del partito all’Amministrazione Di Girolamo in contrapposizione con il precedente deliberato del vecchio direttivo comunale.

Anche in questo caso, da uomo di partito e militante convinto del Partito Democratico ne prendo atto rispettandone la linea.

Auspico comunque, che, affinchè sia garantito il diritto di rappresentare i miei concittadini ed elettori, nelle opportuni sedi, nel rispetto del mandato consiliare ricevuto, inizi una nuova stagione di dialogo e serenità fra Amministrazione, gruppo consiliare ed il partito oggi rappresentato dal Commissario Venuti.

Antonio Vinci

views:
637
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Antonio Vinci: "Da uomo di partito e militante convinto del Partito Democratico prendo atto rispettando la linea del partito oggi rappresentato dal Commissario Venuti"
MarsalaLive