Marsala, città sotto choc per la morte dell’artista E.P. Moretti: aveva 38 anni

E' morto questa notte, molto probabilmente per un infarto fulminante. Il cantante (e attore), che si esibiva in diversi locali, sabato prossimo avrebbe dovuto cantare in un locale del centro...

Marsala – La città di Marsala piange per la morte del giovane artista E.P. Moretti (vero nome Vincenzo Pisciotta). Il 38enne è morto, questa notte, molto probabilmente per un infarto fulminante. Il cantante (e attore), che si esibiva in diversi locali, sabato prossimo avrebbe dovuto cantare in un locale del centro di Marsala, domenica invece a Mazara del Vallo. Abitava in Via Trapani.

Vincenzo, da sempre impegnato – tra Sicilia, Roma e Milano – nel mondo del teatro e della musica, ha studiato a Roma, all’Accademia dello Spettacolo di Stefano Jurgens, ha terminato gli studi con il massimo dei voti e subito ha cominciato a lavorare nel musical. Ha avuto la possibilità di girare il mondo, grazie alle diverse collaborazioni con i più grandi tour operator italiani e di calcare palchi importanti come quello di Vasco Rossi (Buoni o Cattivi Tour 2004) e del Mediolanum Forum di Assago, nel 2015.

Nel 2012 ha formato, assieme ad alcuni musicisti di Palermo, la band SANTACLARA, che spesso abbiamo avuto modo di ascoltare nei locali marsalesi. Il 25 gennaio 2017 il suo debutto ufficiale nel mondo discografico, con il singolo “Stringimi”. Un inedito scritto da lui stesso, prodotto da Diego Lana (per l’etichetta Armònia Production di Milano) e presente sulle maggiori piattaforme digitali e sui digital store (tra i quali iTunes, Spotify, Youtube).

Pagine Facebook E.P. Moretti: clicca qui

Il debutto del marsalese “E.P. Moretti”: esce oggi il suo inedito “Stringimi”

views:
9856
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' morto questa notte, molto probabilmente per un infarto fulminante. Il cantante (e attore), che si esibiva in diversi locali, sabato prossimo avrebbe dovuto cantare in un locale del centro...
MarsalaLive