Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Collaborazione tra Amministrazione di Campobello e la “Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara”

"Lo sviluppo economico e turistico del nostro territorio è legato anche all’arte, alla cultura, al paesaggio e all’enogastronomia. Siamo lieti di collaborare..."

Campobello di Mazara – Cordiale incontro, stamattina, nel palazzo municipale tra il sindaco Giuseppe Castiglione e il presidente dell’associazione “Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara” Mario Tumbiolo. Nel corso della riunione, Amministrazione e Strada del Vino hanno concordato sull’opportunità di avviare una serie di iniziative volte a rafforzare l’offerta turistica ed enogastronomica locale attraverso un’azione sinergica fra istituzioni ed aziende che si occupino non solo di vino e olio, prodotto principe del territorio campobellese, ma anche di altri prodotti alimentari di qualità.

«Lo sviluppo economico e turistico del nostro territorio – afferma il sindaco Giuseppe Castiglione – è legato anche all’arte, alla cultura, al paesaggio e all’enogastronomia. Siamo lieti di collaborare attivamente con l’associazione Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara, avviando in sinergia azioni di marketing territoriale ed eventi che avranno come scenario estivo le località marinare di Torretta Granitola e Tre Fontane, suscitando così l’attenzione verso il nostro territorio e verso i nostri prodotti agroalimentari di eccellenza».

All’incontro, che si è concluso con uno scambio dei rispettivi crest, sono stati presenti anche l’assessore Lillo Dilluvio, l’assessore Valentina Accardo e l’enologo Massimiliano Barbera, profondo conoscitore del mondo vinicolo ed olivicolo, che, forte della esperienza già acquisita negli anni, darà sicuramente un valido contributo a questa iniziativa.

views:
524
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Lo sviluppo economico e turistico del nostro territorio è legato anche all’arte, alla cultura, al paesaggio e all’enogastronomia. Siamo lieti di collaborare..."
MarsalaLive