Il nuovo coordinamento di ProgettiAmo Marsala: “Le ragioni del nostro impegno”

"Abbiamo in animo diversi progetti per Marsala che porteremo all’attenzione dei nostri concittadini e dell’amministrazione comunale; siamo pronti a recepire suggerimenti e proposte..."

Marsala – ProgettiAmo Marsala continua la sua attività in favore della città di Marsala e dei suoi concittadini. Il nuovo coordinamento, costituito da Gabriele Di Pietra (coordinatore), Claudia Brugnone (segretaria), Vincenzo Giacalone (tesoriere), Loredana Giustini e Marco Pantaleo (consiglieri), nel ringraziare quanti in precedenza hanno con passione ed impegno rivestito questo ruolo nell’interesse della città, si propone alla gente con rinnovato entusiasmo e spirito di servizio, convinto che il suo operato porterà frutti alla città.

Registriamo un significativo incremento degli iscritti, soprattutto fra i giovani, ed a tutti, iscritti e non, chiediamo sostegno per le iniziative da portare avanti in favore della nostra città. Aiutateci ad essere la vostra voce, cassa di risonanza nei confronti di un’amministrazione che non ha ad oggi raggiunto gli obbiettivi che si era prefissata in campagna elettorale, generando un diffuso malcontento.

Abbiamo in animo diversi progetti per Marsala che porteremo all’attenzione dei nostri concittadini e dell’amministrazione comunale; siamo pronti a recepire suggerimenti e proposte che mirino a migliorare la nostra città. Vogliamo batterci, attraverso tavoli tematici, per il miglioramento delle infrastrutture cittadine, per la cura del verde pubblico, per la vigilanza del patrimonio storico e culturale della nostra città, per la sicurezza ed in una educazione sociale e culturale realmente solidale, certi che tali presupposti costituiscano un volano anche economico ed occupazionale.

Siamo pronti a confrontarci con l’Amministrazione Comunale, con rispetto ma senza sconti. In altre parole vogliamo progettare Marsala, insieme a voi.

Ricordiamo che siamo presenti su facebook con la nostra pagina ProgettiAmo Marsala e che la nostra mail per quanti vogliano lavorare insieme a noi è: progettiamomarsala@gmail.com, aperta a chiunque voglia insieme a noi cambiare questa città.

Il coordinamento di ProgettiAmo Marsala

Progettiamo Marsala Le ragioni del nostro impegno

views:
563
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Abbiamo in animo diversi progetti per Marsala che porteremo all’attenzione dei nostri concittadini e dell’amministrazione comunale; siamo pronti a recepire suggerimenti e proposte..."
MarsalaLive