Al via il Corso base di lingua inglese per operatori turistici: inizia il 30 maggio

L’obiettivo del corso è quello di introdurre all’uso graduale della lingua. Gli argomenti trattati verteranno sulla grammatica di base e su quelle conoscenze lessicali generali per poter apprendere

Trapani – L’inglese è una delle lingue più diffuse e più utilizzate per comunicare in ogni situazione; la sua conoscenza diventa quindi un requisito fondamentale per la comunicazione e l’interazione internazionale nonchè per il mondo del lavoro dove, spesso, è espressamente richiesta.

E molto spesso, in territori come il nostro, con la presenza di attività dedite al turismo, la lingua Inglese risulta un elemento necessario per l’accoglienza della clientela straniera. Molto spesso, però, quest’aspetto viene sottovalutato e si rischia di essere colti impreparati. Per questo, Feder Consulting propone un CORSO BASE DI LINGUA INGLESE, rivolto alle “attività turistiche” ed in particolar modo ai titolari ed ai dipendenti di Bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, alberghi, B&b, case vacanza, gelaterie e altri esercizi pubblici.

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso è quello di introdurre all’uso graduale della lingua. Gli argomenti trattati verteranno sulla grammatica di base e su quelle conoscenze lessicali generali per poter apprendere il saluto, il congedo, situazioni formali e informali, risposte telefoniche.

Il vocabolario usato è mirato ai contesti in cui si viene a trovare il personale addetto. Verranno sviluppate lezioni frontali, con prove giornaliere dirette e simulazioni.

Questo corso, richiesto da molte aziende che hanno consapevolezza delle difficoltà di approccio con la lingua straniera, è molto utile anche per le piccole realtà che vivono di turismo spiccio e molto spesso non hanno il tempo di provvedere alla selezione del personale adatto alle esigenze.

Inizio ed Orari del corso

Il corso avrà inizio il giorno 30 Maggio 2018 e si svolgerà nelle ore pomeridiane, dalle ore 18 alle 19 e 30, presso la sede di Trapani della Federconsulting sita in via V.Baviera 5. Le ore totali del corso sono state stimate in 15 e le lezioni saranno seguite da insegnanti di madre-lingua.

Per info: info@federconsulting.it o chiama il numero 0923/ 534015

views:
315
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’obiettivo del corso è quello di introdurre all’uso graduale della lingua. Gli argomenti trattati verteranno sulla grammatica di base e su quelle conoscenze lessicali generali per poter apprendere
MarsalaLive