Polisportiva Marsala Doc: D’Errico, Ardagna e Struppa alla “100 km del Passatore”

Altri tesserati della Polisportiva Marsala Doc sono stati, invece, di scena a San Vito Lo Capo, alla VII edizione della “Corsa Zero Barriere”, seconda prova del Campionato Biorace

Sono stati tre, quest’anno, gli atleti della Polisportiva Marsala Doc che hanno partecipato alla “100 km del Passatore”. Ai nastri di partenza, a Firenze, c’erano Michele D’Errico, alla sua quarta esperienza in quella che sicuramente può essere definita la classicissima tra le ultra-maratone, Damiano Ardagna, anche lui già navigato ultra-runner, e il presidente Filippo Struppa, al suo esordio assoluto in una “100 km”.

Dei tre, forte del suo attuale ottimo stato di forma, e anche della sua esperienza, il primo a tagliare il traguardo di Faenza, dopo avere scavalcato l’Appennino tosco-emiliano, è stato Michele D’Errico, che con il tempo di 10 ore, 31 minuti e 41 secondi è stato terzo nella categoria SM60. Un altro podio, dunque, per il portacolori della Polisportiva Marsala Doc.

Poi, sono arrivati anche Damiano Ardagna (12:10:34) e Filippo Struppa (15:30:19), che con grande forza di volontà è riuscito a concludere una prova durissima. E che stavolta è stata ancora più dura a causa del grande caldo che ha fiaccato gli atleti nella prima parte della competizione. Non a caso, diversi atleti non ce l’hanno fatta ad arrivare al traguardo. Caldo e salite li hanno costretti, infatti, al ritiro. E alla luce di ciò, assume ancora maggior valore la prestazione di quanti sono riusciti a correre sino alla fine.

Altri tesserati della Polisportiva Marsala Doc sono stati, invece, di scena a San Vito Lo Capo, alla VII edizione della “Corsa Zero Barriere”, seconda prova del Campionato Biorace. Impegnati in questa competizione sulla distanza di 10 km (8 km per donne e Over M60) sono stati Antonino Genna, Giuseppe Mezzapelle, Francesco Cernigliaro, Giuseppe Torre, Bruno Manfrè, Agostino Impiccichè, Antonio Vatore.

Polisportiva Marsala Doc D_Errico, Ardagna, Struppa 100 km del Passatore (3)

Polisportiva Marsala Doc D_Errico, Ardagna, Struppa 100 km del Passatore (2)

views:
347
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Altri tesserati della Polisportiva Marsala Doc sono stati, invece, di scena a San Vito Lo Capo, alla VII edizione della “Corsa Zero Barriere”, seconda prova del Campionato Biorace
MarsalaLive