Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Caro Presidente Mattarela, senza la fiducia a Cottarelli richiami Giuseppe Conte”

"Per far nascere il governo Lega-M5S. Eviti la catastrofe politica e finanziaria. Per la Festa della Repubblica del 2 giugno, si faccia e faccia questo regalo all’Italia nata con la liberazione"

“Sandro Pertini lo ringrazierà! Abbiamo votato il 4 marzo 2018, si boccia un governo con la scusa di Savona, e si propone il ritorno alle urne. Mah!?”

Marsala – Caro Presidente Mattarella, un ministro propone e il Parlamento approva o non approva. La legge Fornero la propose la ministra Fornero, ma fu approvata dal Parlamento. Quindi finiamola che l’odio per la Fornero e casomai facciamo fare un’altra legge di modifica dei parametri pensionistici. Con questa sua decisione di non volere il futuro ministro dell’Economia Savona (curriculum su wikipedia) che voleva fare la voce grossa in Europa per non essere la mercé di tutti gli altri Stati, vedi il caso dell’invasione dei giovani africani mal gestita che grava per il 90% su questa nostra amata Italia, il danno è grave.

La motivazione è il ministro, che è stato ministro del governo Ciampi o un’altra cosa che non si può dire? Adesso che lei ha fatto saltare il governo Lega-M5S, con una motivazione non comprensibile dal 90% d’italiani, fatta eccezione del disastroso duo politico Renzi-Martina, per l’Italia sarà un disastro.

Il male minore è andare di nuovo a votare? Chi vorrà recarsi alle urne? La nuova legge elettorale dopo questa “porcata” che ha voluto Renzi non si farà. I mercati internazionali vista l’ingovernabilità di questa Nazione (forse sono tra i pochi o molti che l’amano) reagiranno contro di noi.

Caro Presidente, DICHIARI CHE SE COTTARELLI NON AVRA’ LA FIDUCIA, RICHIMERA’ GIUSEPPE CONTE PER FAR NASCERE IL GOVERNO LEGA-M5S.

Speranza di Leu: “Salvini e Di Maio irresponsabili”. Non si era più visto dal 4 marzo 2018. Renzi: “Noi vogliamo essere all’opposizione”. Adesso: “Siamo pronti per governare”. Cottarelli: “Stasera i nomi dei ministri”. Era tutto pronto? Cottarelli avrà la fiducia? Viva la Festa della Repubblica del 2 Giugno.

Ing. Gaspare Barraco

views:
2466
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Per far nascere il governo Lega-M5S. Eviti la catastrofe politica e finanziaria. Per la Festa della Repubblica del 2 giugno, si faccia e faccia questo regalo all’Italia nata con la liberazione"
MarsalaLive