Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Il Comune di Marsala vince il ricorso al Tar sul piano paesaggistico

Soddisfazione del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio comunale - La sentenza e ciò che essa produce sono stati illustrati oggi nel corso di una conferenza stampa...

Marsala – Ottime notizie per il Comune di Marsala. Il Tar ha, infatti, accettato il ricorso che era stato presentato nei mesi scorsi dall’Amministrazione Di Girolamo avverso l’approvazione e l’adozione da parte del competente Organo regionale.

La sentenza e ciò che essa produce sono stati illustrati oggi nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta al Palazzo dei Pubblici uffici e alla quale hanno preso parte il sindaco Alberto Di Girolamo, il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano, il vice Sindaco Agostino Licari (Bilancio e Finanze), gli assessori Rino Passalacqua (Territorio e Ambiente), Salvatore Accardi (Lavori Pubblici) e Andrea Baiata (Turismo); nonché il dirigente del settore tecnico Francesco Patti che ha strutturato il provvedimento tecnico di ricorso che è stato affidato all’avvocato Guido Corso.

Tutti si sono ritrovati concordi nell’affermare che questa sentenza del Tar è davvero positiva per il territorio comunale la cui salvaguardia paesaggistica è comunque tutelata da diversi leggi e vincoli. Il Sindaco, Alberto Di Girolamo, e tutti gli altri partecipanti hanno anche fatto presente che la sentenza del Tar, in buona sostanza, avrà risvolti socio-economici positivi per l’intero territorio.

piano paesaggistico Marsala Tar (1)

piano paesaggistico Marsala Tar (2)

views:
730
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Soddisfazione del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio comunale - La sentenza e ciò che essa produce sono stati illustrati oggi nel corso di una conferenza stampa...
MarsalaLive