L’azienda “Padlock” guidata da ragazzi del Liceo Scientifico di Marsala

Sono Giuseppe Ivan Amato, Marco Marino, Marco Cammarata, Simone Gandolfo, Giorgio Gandolfo, Valeria Buscemi, Sarah Maria Fischetti e Erika Di Girolamo. Chiunque voglia essere supportato...

Un gruppo di ragazzi del Liceo Scientifico di Marsala hanno formato un’azienda di nome Padlock, grazie ad un corso di alternanza scuola lavoro…

Marsala – Una nuova iniziativa. Da tempo ormai le proposte della classe medio-bassa vengono derise e portate ad un inesorabile destino, la così temibile “chiusura”. Così chiunque voglia realizzare la propria iniziativa rinuncia all’esecuzione poiché non supportato dalle imprese locali.

D’altra parte le piccole imprese non colgono l’occasione di “far girare l’economia”, andando a scolpire ancora più povertà. Da qualche anno tuttavia si è cercato di sopperire a questa mancanza di supporto, con la proposta Students Lab. Quest’ultima si occupa di preparare i giovani futuri lavoratori nel campo economico.

L’azienda “Padlock” guidato dal supporto capace di Students Lab si riunisce intorno le figure di Giuseppe Ivan Amato (Responsabile del Marketing e Addetto Stampa Generalista), Marco Marino (Responsabile Agenzia Web e Blogger), Marco Cammarata (Responsabile amministrativo e finanziario), Simone Gandolfo (Responsabile Logistico), Giorgio Gandolfo (Amministratore Delegato), Valeria Buscemi (Art Director), Sarah Maria Fischetti (Addetto Stampa) e Erika Di Girolamo (Account).

“Padlock” cerca di supportare il lavoratore medio, stabilendo un prezzo consono e minimo riguardo ciò che l’azienda offre. La nostra Start-up è nota nel territorio marsalese per la dedizione al lavoro, la cura del dettaglio, i nostri canali di distribuzione e l’organicità della nostra azienda.

Dunque chiunque voglia essere supportato può contattare la nostra azienda ai seguenti indirizzi:

• padlock.business@gmail.com
• padlock.business su Instagram
• Padlock su Facebook

Students_Lab-Padlock-Marsala

views:
532
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sono Giuseppe Ivan Amato, Marco Marino, Marco Cammarata, Simone Gandolfo, Giorgio Gandolfo, Valeria Buscemi, Sarah Maria Fischetti e Erika Di Girolamo. Chiunque voglia essere supportato...
MarsalaLive