Si è spento Giovanni Tumbiolo: era Presidente del Distretto Produttivo della Pesca e Crescita Blu

Tumbiolo, 60 anni, è stato colpito da un infarto fulminante. Era conosciutissimo non solo in Italia ma anche in molti Paesi del mondo grazie a "Blue Sea Land", l’Expo..."

Mazara del Vallo – Questa sera, venerdì 15 giugno – intorno alle ore 19.30 – è morto Giovanni Tumbiolo, colpito da un infarto fulminante. Tumbiolo, 60 anni, oggi è stato in palestra dove ha svolto attività fisica presso il “Giardino di Costanza-Luxury Resort” (ex Kempisky).

Giovanni Tumbiolo era conosciutissimo non solo in Italia ma anche in molti Paesi del mondo, grazie a “Blue Sea Land”, l’Expo dei Cluster Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente promosso dal Distretto della Pesca e Crescita Blu di Mazara del Vallo che Giovanni Tumbiolo presiedeva.

Soccorso da un dipendente dell’Hotel e chiamati i soccorsi, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte.

Il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, esprimendo il cordoglio della Città per l’improvvisa scomparsa di Tumbiolo: “Esprimo il dolore e lo sgomento della Città di Mazara per la triste notizia che nel tardo pomeriggio di oggi ha colpito la nostra comunità: l’improvvisa e prematura scomparsa dell’amico Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto Pesca ed ideatore di Blue Sea Land. Giovanni era una persona amata e stimata e la sua prematura scomparsa giunge come un fulmine a ciel sereno. Proprio nei giorni scorsi avevamo concordato, nel corso di una riunione operativa, una serie di azioni in vista di Blue Sea Land 2018. Mazara perde un vero ambasciatore della Città e delle eccellenze enogastronomiche nel mondo. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze”.

Marsala Live si stringe attorno ai familiari a cui porge le più sentite condoglianze.

Tumbiolo-Giovanni

views:
2709
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tumbiolo, 60 anni, è stato colpito da un infarto fulminante. Era conosciutissimo non solo in Italia ma anche in molti Paesi del mondo grazie a "Blue Sea Land", l’Expo..."
MarsalaLive