Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Accoltellato fuori da un locale il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò, 19 anni, primogenito della conduttrice televisiva e dell'ex calciatore è ricoverato al Niguarda. L'aggressione alle cinque di mattina. Le sue condizioni sono gravi...

Milano – Dramma all’uscita di una discoteca nel centro di Milano: il figlio 19enne di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, Niccolò, è stato accoltellato ed è ricoverato all’ospedale “Niguarda”. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Niccolò Bettarini, già molto popolare sui social, è uscito dal locale “Old Fashion” alle 5.00 del mattino dopo una nottata con gli amici ed è stato aggredito con 9 coltellate. Ha ferite superficiali sul corpo e una lesione al tendine. Niccolò è stato soccorso in viale Alemagna e trasferito al Niguarda dove, in un primo momento, è sembrato essere stato subito operato d’urgenza. Invece, dopo le prime medicazioni, i medici hanno deciso di sottoporlo a intervento chirurgico al tendine dell’avambraccio. Dalle prime indagini è emerso che era scoppiata una rissa all’esterno del locale. Anche se, sembra, che Bettarini jr. non fosse direttamente coinvolto nella lite ma stesse transitando nelle vicinanze per andare a recuperare la sua automobile.

La polizia sta indagando per ricostruire il fatto. È in corso la serrata analisi delle telecamere di sorveglianza. Secondo il Corriere della Sera, i motivi della lite risalirebbero a tre settimane fa. “Un maggiore del guardia di finanza – scrive il giornale – si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini, e fuori, uno dei ragazzi ha estratto un punteruolo per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere”.

niccolò-bettarini-Stefano-Simona-ventura

views:
4630
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Niccolò, 19 anni, primogenito della conduttrice televisiva e dell'ex calciatore è ricoverato al Niguarda. L'aggressione alle cinque di mattina. Le sue condizioni sono gravi...
MarsalaLive