Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Crollo ponte “Morandi”: messaggio di solidarietà del Lions Club di Marsala

Il Lions Club di Marsala è gemellato con entrambi i Lions Club della città: ‘Genova Porto Antico’ dall’1 settembre 2012 e ‘Genova Host’ dal 2 novembre 2013. Eventi del genere non dovrebbero accadere, mietono...

Marsala – Alla vigilia del Ferragosto 2018 l’Italia è stata colpita da un altro disastro: il crollo del ponte ‘Morandi’ a Genova. Pietro Di Girolamo, presidente del Lions Club di Marsala, ha indirizzato una lettera di cordoglio e solidarietà di cui si trasmette il testo: « Carissimi amici e Lions di Genova, apprendiamo con sgomento dell’immane tragedia che colpisce la nobile ‘Superba’! Il Soci tutti del Club di Marsala si uniscono al cordoglio da offrire alla famiglie delle vittime, altresì offrono l’immediata disponibilità a contribuire all’eventuale azione di sostegno volte ad alleviare la sofferenza delle persone colpite. La nostra Italia si ” sbriciola ” …ma il legame di amicizia e solidarietà dei Lions di Marsala e Genova Host e Genova Porto Antico resta solido ed imperituro. Un commosso saluto a tutti Voi. »

Come è noto il Lions Club di Marsala è gemellato con entrambi i Lions Club della città: ‘Genova Porto Antico’ dall’1 settembre 2012 e ‘Genova Host’ dal 2 novembre 2013. Eventi del genere non dovrebbero accadere, mietono vittime innocenti, sempre più spesso per l’imperizia e la negligenza di chi dovrebbe vigilare sulla manutenzione delle infrastrutture urbane e provvedere in sicurezza nei tempi adeguati.

Nessun conforto e aiuto può restituire la vita a chi l’ha persa in questo evento, tuttavia il Lions Club di Marsala offre la sua disponibilità e il conforto al dolore ancorché inconsolabile delle vittime.

Nelle foto: il Lions Club di Marsala gemellato con il Lions Club ‘Genova Porto Antico’ (01/09/2012) e con il Lions Club ‘Genova Host’ (02/11/2013)

genova porto antico

genova host

views:
918
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Lions Club di Marsala è gemellato con entrambi i Lions Club della città: ‘Genova Porto Antico’ dall’1 settembre 2012 e ‘Genova Host’ dal 2 novembre 2013. Eventi del genere non dovrebbero accadere, mietono...
MarsalaLive