Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Grandissimo successo per lo spettacolo “TomboliAmo” a Biscione: divertimento e solidarietà

La terza edizione è stata presentata da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano. L'organizzazione sempre a cura della Pro Loco Petrosino. Grande divertimento, tantissimi premi messi in palio dagli...

Petrosino – E’ stato un grande successo lo spettacolo “TomboliAmo” che si è svolto venerdì 24 agosto in piazza Biscione a Petrosino. La terza edizione estiva dello show dei numeri è stata presentata da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano. L’organizzazione sempre a cura della Pro Loco Petrosino. Grande divertimento, tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata e soprattutto un pubblico numerosissimo che ha giocato fino all’una di notte. Una serata di allegria e spensieratezza. Il ricavato delle cartelle, tolte le spese, sono state destinate ai poveri del territorio petrosileno. Manifestazione organizzata con il Patrocinio del Comune di Petrosino.

Sul palco, tra gli ospiti: Donatella Montalbano dei Trikke e Due Cabaret, che ha portato sul palco “La sunnambula”, insieme ai presentatori Alessandro e Dario; il giovane cantante Pietro Sciacca, il 16enne ha cantato due brani, “Perdo le parole” e La complicità”; anche Estrella Latina di Irene Ingardia è stata presente a questa edizione di TomboliAmo con la bravissima Kesia (Caterina Mazzara), performance di danze orientali. Tra i premi più importanti c’era un televisore di ultima generazione e una torta per 50 persone (più due bottiglie di prosecco) offerta dal Minoa.

E la Pro Loco Petrosino ha mantenuto gli impegni presi con chi ha partecipato alla serata, la presidente Patti ha promesso beni di primo consumo da donare ad alcune famiglie meno fortunate di Petrosino. Premi che domenica 26 agosto sono stati comprati (guarda le foto) e da lunedì saranno distribuiti.

Vita Patti, presidente della Pro Loco Petrosino: “E’ sempre un piacere per l’associazione lavorare per promuovere il territorio e per operare nel sociale anche attraverso la beneficenza. Abbiamo riempito i carrelli di solidarietà verso chi è meno fortunato. Ringraziamo tutti i partecipanti a Tomboliamo 2018 e tutto lo staff della manifestazione per averci permesso di realizzare il nostro progetto solidale. Ancora una volta è stato molto numeroso il pubblico presente, pubblico che ormai segue le nostre manifestazioni con grande partecipazione. Diciamo ancora grazie a questa bellissima squadra che siamo riusciti a mettere insieme. Grazie a tutti gli spettatori che con la loro presenza ci hanno permesso di regalare un sorriso tramite la beneficenza a chi è meno fortunato”.

Giuseppina Mannone: “Missione compiuta! Serata stupenda, piazza stracolma, spettacolo e tantissimi premi per tutti. Grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno collaborato con la Pro Loco Petrosino alla realizzazione di questa stupenda serata di divertimento e solidarietà. Un’altra magnifica esperienza, una di quelle che lasciano un segno indelebile, un successo annunciato perché quando si lavora col cuore i sacrifici vengono sempre ripagati. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire, abbiamo lavorato anche per la gente meno fortunata di noi e le persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno capito che siamo una grande squadra perché lavoriamo in perfetta armonia e soprattutto legati da profonda amicizia. Un grazie di cuore a tutti gli sponsor che ci hanno fornito i regali, un grazie immenso all’infaticabile e insostituibile presidente della Pro Loco Petrosino Vita Patti, a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione e un particolare ringraziamento ad Alessandro Gagliano, Dario Tumbarello e al mitico Enzo Amato, insostituibili amici e grandi professionisti (squadra che vince non si cambia). Un grazie a chi si è esibito come ospite sul palco e a Ketty Ragona e Monica D’Alberti che ci hanno supportato durante l’evento. Grazie a tutti e alla prossima”.

Enzo Amato: “Missione compiuta! Grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno collaborato con la Pro Loco Petrosino alla realizzazione di questa stupenda serata di divertimento e solidarietà. Ogni anno sempre meglio, venerdì sera una piazza strapiena, nonostante le condizioni meteorologiche critiche e minacciose. Mille grazie: al pubblico (sempre presente e attivo con i mille messaggi che ci hanno inviato), agli sponsor (negozi, attività, amici) per i tantissimi premi, al Service (Salvatore, Roberto, Nicola Anastasi e Nino Pulizzi), agli ospiti (Pietro Sciacca, Estrella Latina di Irene Ingardia con la bravissima “Kesia” Caterina, Donatella Montalbano che ha portato sul palco insieme a Dario e Alessandro un divertentissimo sketch di cabaret), i collaboratori Pino Pipitone, Ketty Ragona, Monica D’Alberti, i colleghi presentatori Alessandro Gagliano e Dario Tumbarello, e le sorelle maggiori Vita Patti e Giuseppina Mannone della Pro Loco Petrosino. Grazie ancora a tutti.

Alessandro Gagliano e Dario Tumbarello: “Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire, abbiamo lavorato anche per la gente meno fortunata di noi e le persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno capito che siamo una grande squadra perché lavoriamo in perfetta armonia e soprattutto legati da profonda amicizia. Siamo sempre felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Abbiamo trascorso una meravigliosa serata. Grazie a tutti ragazzi, alla prossima”.

Ecco alcune foto di questa edizione:

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (14)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (3)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (1)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (13)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (6)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (5)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (10)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (12)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (4)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (11)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (9)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (7)

Tomboliamo 2018 Biscione Petrosino Pro Loco (8)

views:
1146
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La terza edizione è stata presentata da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano. L'organizzazione sempre a cura della Pro Loco Petrosino. Grande divertimento, tantissimi premi messi in palio dagli...
MarsalaLive