Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Concluse le edizioni 2018 di “Miss Mamma in Passerella & Miss Petrosino”

A vincere il titolo di Miss Mamma in Passerella è stata Stefania Lombardo (ha sfilato con i figli Nicolò Pulizzi e Anna Pulizzi), mentre il titolo di Miss Petrosino è stato assegnato a Maria Grazia La Grutta. Altre due fasce...

Petrosino – Si concludono anche le edizioni 2018 di Miss Mamma in Passerella (6° Edizione) e di Miss Petrosino (5° Edizione). La manifestazione, patrocinata anche quest’anno dal Comune di Petrosino, è stata organizzata dalla “Zichichi Organization Group”, con a capo Vincenzo Zichichi, che nell’occasione ha ricordato ancora una volta il figlio, Maurizio Zichichi (dedicando il 4° Memorial) scomparso prematuramente.

Come da consuetudine della kermesse, tutte le mamme hanno sfilato in passerella accompagnate dai loro bambini e le ragazze invece hanno sfilato per contendersi il titolo di Miss Petrosino. La location di quest’anno è stata ancora una volta la meravigliosa Piazza Biscione di Petrosino, piena di pubblico che anno dopo anno apprezza la kermesse. A presentare l’evento è stato Vincenzo Coppola, speaker della radio Rmc101 di Marsala (Media Partner della serata).

La giuria dell’evento era composta da: Pamela & Natasha Milazzo (Titolari Carpisa Marsala), Giuseppe Modello (Organizzatore Eventi), Ornella Ottoveggio (Vincitrice Miss Mamma In Passerella 2017), Paola Abate (Vincitrice Miss Petrosino 2017), Cristina Incorvaia (Modella & Showgirl Mediaset), Vito Martinelli (Vocalist e Imprenditore viaggi HDC). La manifestazione è stata supervisionata dal dipendente comunale di Petrosino, Maurizio Cocchiara.

A vincere il titolo di Miss Mamma in Passerella 2018 è stata Stefania Lombardo, la quale ha sfilato con i figli Nicolò Pulizzi e Anna Pulizzi, mentre il titolo di Miss Petrosino 2018 è stato assegnato a Maria Grazia La Grutta. Entrambe le concorrenti, oltre la fascia, hanno vinto dei gioielli messi a disposizione dalla gioielleria Di Dia Rosa,e un buono sconto del negozio Carpisa Marsala.

Altre due fasce sono state attribuite durante la serata dagli sponsor ufficiali, quella di Miss Digital World 2018, guadagnata da Lucrezia De Vita, la miss oltre alla fascia ha ricevuto anche un buono pari a 100€ da usufruire all’interno dello store stesso e un’opportunità lavorativa, mentre l’altra fascia, quella di Miss Carpisa Marsala 2018 è andata a Sharon Girgenti, ricevendo anch’essa un buono sconto da usufruire presso il negozio stesso.

Miss Mamma in Passerella & Miss Petrosino 2018 Biscione

views:
1842
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A vincere il titolo di Miss Mamma in Passerella è stata Stefania Lombardo (ha sfilato con i figli Nicolò Pulizzi e Anna Pulizzi), mentre il titolo di Miss Petrosino è stato assegnato a Maria Grazia La Grutta. Altre due fasce...
MarsalaLive