Style ‘n Travel: da semplice blog a Web Media Agency affermata

Cristina e Andrea, due giovanissimi imprenditori digitali, fondatori di Style 'n Travel Web Media Agency, una realtà che aiuta brand, aziende ed imprenditori ad avere maggiore visibilità sul web e sulle piattaforme social. La loro avventura...

L’espressione “Digital Marketing” può voler dire tutto e niente. Anzi, oggi più che mai, tutti sembrano occuparsene, tanto che può risultare davvero difficile per aziende ed imprenditori, districarsi in questo mare infinito di possibilità, dove senza una strategia ben definita, prevale la confusione, a discapito dei risultati.

Lo sanno benissimo Cristina e Andrea, due giovanissimi imprenditori digitali, fondatori di Style ‘n Travel Web Media Agency [https://stylentravel.com/], una realtà che aiuta brand, aziende ed imprenditori ad avere maggiore visibilità sul web e sulle piattaforme social.

La loro avventura è iniziata nel 2016 con un blog di Moda e Viaggi, ricchissimo di idee, spunti e curiosità, da qui in nome Style ‘n Travel. Come spesso accade, quando un’idea è sostenuta dalla passione, dalla ricerca e dallo studio continuo, la loro attività è cresciuta.

Dal 2016, come Influencer, hanno già collaborato con brand famosi, tra cui: Ovs, Happy socks, Daniel Wellington, Sephora, Huawei. Hanno, inoltre, partecipato al 67° Festival di Sanremo come testimonial Richiamo degli Angeli e vantano una collaborazione come testimonial dello stilista Noell Maggini.

La loro Web Media Agency svolge attività di Consulenza, Gestione e Ideazione di strategie volte ad aziende, brand, imprenditori, blogger ed influencer che vogliono migliorare posizionamento e guadagni online.

Inoltre, Style ‘n Travel offre corsi per influencers [link top influencer?] e Fashion blogger che vogliono imparare ad utilizzare con professionalità e cognizione di causa le varie piattaforme social.

In un momento in cui tutti vogliono adoperare i Social per essere più visibili, è sempre più importante, anzi vitale, conoscere a fondo tutte le piattaforme e gli strumenti, per elaborare tutte le fasi di un progetto: la semplice presenza sui social serve a ben poco, se non è inserita all’interno di una strategia ben precisa. E’ questo il concetto alla base del lavoro di Style ‘n Travel: oggi come oggi non si può improvvisare niente.

Bisogna analizzare, studiare, testare, approfondire ed essere in continuo aggiornamento. Metterci un pizzico di stile è senza dubbio un valore aggiunto: a giudicare dal nome della loro Web agency, Cristina e Andrea lo avevano già intuito qualche anno fa.

I link:

Web Media Agency

Marsala, “Top influencer” di Cristina Licari: un vero successo!

views:
528
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Cristina e Andrea, due giovanissimi imprenditori digitali, fondatori di Style 'n Travel Web Media Agency, una realtà che aiuta brand, aziende ed imprenditori ad avere maggiore visibilità sul web e sulle piattaforme social. La loro avventura...
MarsalaLive