Palestra “Fortunato Bellina” a Marsala: si affida la gestione

Le richieste entro il prossimo 5 ottobre - L'affidamento, della durata di tre anni, consiste nella gestione, manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell'intera struttura sportiva, da attuarsi a mezzo di proprio personale...

Marsala – Pubblicato l’Avviso per l’affidamento della gestione della Palestra “Fortunato Bellina” di Marsala. Il bando, online sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2903, indica termini e modalità per la presentazione delle istanze, da far pervenire al Comune entro il prossimo 5 ottobre.

Interessati all’Avviso sono Società e/o Associazioni Sportive – anche riunite in ATI – senza scopo di lucro, con sede legale e operativa a Marsala, nonchè iscritte al relativo Albo Comunale. Tra gli altri requisiti, essere regolarmente affiliate a Federazioni/Enti riconosciuti dal CONI; praticare pallavolo, pallacanestro, ginnastica, arti marziali, boxe, calcetto e altre discipline compatibili con la struttura sportiva oggetto di affidamento.

L’affidamento, della durata di tre anni, consiste nella gestione, manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell’intera struttura sportiva, da attuarsi a mezzo di proprio personale, inclusi gli addetti all’antincendio ed altre figure qualificate ove necessario. Resta a carico del gestore anche il 50% delle spese legate al consumo energetico e di acqua.

La Società/Associazione affidataria garantirà l’uso della struttura sportiva ai sodalizi che prendono parte a Campionati Federali, per tutte le discipline sportive compatibili con la struttura, assicurando gli allenamenti e la disputa di gare secondo apposito calendario. Questo sarà concordato con l’Assessorato allo Sport – diretto da Andrea Baiata – che, inoltre, potrà autorizzare l’uso dell’impianto sportivo ad altri soggetti. In merito, il settore Attività produttive ha previsto apposite tariffe per l’uso dell’impianto, così come riportate nello schema di convenzione.

views:
256
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Le richieste entro il prossimo 5 ottobre - L'affidamento, della durata di tre anni, consiste nella gestione, manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell'intera struttura sportiva, da attuarsi a mezzo di proprio personale...
MarsalaLive