Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala Città Nostra: “Ecco gli sprechi e le inefficienze nella nostra amata città”

"E siamo ai giorni d'oggi, ad un'Amministrazione che sopravvive alla giornata senza nessuna programmazione e continuando a fare promesse di inizi lavori o di riaperture di strutture pubbliche sempre rinviate; a spese fuori bilancio sempre nuove e..."

riceviamo e pubblichiamo 

E io pago… Capitolo 1 – Villa Damiani

Marsala – Da quest’oggi iniziamo un’attività di monitoraggio del territorio per meglio comprendere gli sprechi e le inefficienze che vi sono nella nostra amata città. In contrada Madonna Alto Oliva vi è un complesso sportivo polivalente (palestre, piscine, campi da tennis e tanto altro ancora, compresa un’area ristoro) realizzato agli inizi degli anni ottanta e acquistata dal Comune di Marsala per circa tre miliardi di lire dopo il fallimento della cooperativa che l’aveva realizzata e che non è mai stata più messa in funzione.

Le Amministrazioni Comunali che si sono succedute in questa città hanno promesso che si sarebbe provveduto alla sua sistemazione e alla successiva riapertura, ma come troppo spesso accade era solo una promessa. Nel frattempo la struttura è stata abbandonata a se stessa e l’incuria, gli atti di vandalismo e il furto di tutto ciò che poteva essere trafugato hanno fatto il resto, le foto qui riportate ne danno conferma.

Nel novembre del 2012 (sindaco Giulia Adamo) l’Amministrazione Comunale ha deciso di rivendere quanto comprato nel tentativo di poter utilizzare l’importo ricavato per sistemare altri beni comunali. Negli anni avvenire questo bene scompare e riappare dai bilanci comunali ridimensionato anche nel valore, visto il perdurante stato di abbandono.

E siamo ai giorni d’oggi, ad un’Amministrazione Comunale che ha difficoltà a definire, nei tempi tecnici previsti, i bilanci, con la spada di Damocle sulla testa che è quella del rischio del commissariamento; ad un’Amministrazione che sopravvive alla giornata senza nessuna programmazione e continuando a fare promesse di inizi lavori o di riaperture di strutture pubbliche sempre rinviate; a spese fuori bilancio sempre nuove e sempre più numerose.

Tanto il problema per i nostri Amministratori non sussiste (della serie “ma che ce frega ma che ce importa”) …sono gli altri che pagano.

Gli Amministratori di “Marsala Città Nostra”

marsala città nostra 2018 villa damiani (1)

marsala città nostra 2018 villa damiani (3)

marsala città nostra 2018 villa damiani (2)

views:
2189
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"E siamo ai giorni d'oggi, ad un'Amministrazione che sopravvive alla giornata senza nessuna programmazione e continuando a fare promesse di inizi lavori o di riaperture di strutture pubbliche sempre rinviate; a spese fuori bilancio sempre nuove e..."
MarsalaLive