Marsala Calcio e “Domingo Communication”: importante accordo di partnership commerciale

L'azienda, diventata ben presto leader nel proprio settore, da ormai vent'anni fornisce ai clienti gli strumenti per migliorare la reputazione del proprio brand nel rapporto con i media e con i propri clienti. Centinaia le aziende che nel corso degli anni si sono affidate alla...

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L comunica di aver perfezionato un importante accordo di partnership commerciale riguardante l’acquisizione nella Famiglia Azzurra di “Domingo Communication”. Nata in pieno centro a Milano nel 1999 per mano di Enzo Domingo (solo omonimo del già Direttore Generale del Marsala Calcio, ndr), di origini e famiglia marsalesi, trapiantato in Lombardia, la D.C. ha rivoluzionato fin da subito il concetto di comunicazione, seguendo le più aggiornate metodologie di strategie di mercato e di pubbliche relazioni. L’azienda, diventata ben presto leader nel proprio settore, da ormai vent’anni fornisce ai clienti gli strumenti per migliorare la reputazione del proprio brand nel rapporto con i media e con i propri clienti. Centinaia le aziende che nel corso degli anni si sono affidate alla Domingo Communication, da Giorgio Armani a Gucci, da Dior a Pierre Cardin, Ralph Lauren, Timberland, Valentino e via così. Per Domingo adesso è arrivato il momento di dare un contributo alla terra natale, sposando con entusiasmo il progetto del Marsala Calcio, divenendone fin da subito Top Sponsor: la sua inimitabile “D”, infatti, campeggerà sul front della Maglia Azzurra. La Società esprime i migliori auguri per un vicendevole, proficuo e comune viaggio azzurro!


Nella mattinata di oggi è avvenuto l’allenamento di rifinitura della vigilia per la troupe di mister Ignazio Chianetta impegnata domani (domenica 14 ottobre 2018) al “Morreale – Proto” di Cittanova (RC) in Cittanovese – Marsala, valevole per la 5° giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018-2019. La compagine azzurra è in viaggio in queste ore per la provincia di Reggio Calabria, dove passerà la notte.

Sono 21 i convocati dal tecnico, ecco la lista:
Portieri: Giappone (’01), Jaber Keba;
Difensori: Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99), Maraucci, Parisi;
Centrocampisti: Candiano, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Prezzabile (’98), Sekkoum;
Attaccanti: Abdelouahed (’01), Balistreri, Di Girolamo (’00), C. Giannusa, Manfrè, Tripoli, Velardi (’00).
Squalificati: /
Indisponibili: D’Anna (dif. ’00), Neri (dif. ’00), Corsino (cen.), Barraco (att.), Mazzara (att. ’00).


L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali ufficiali riguardanti la 5° giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018/2019 in programma domenica 14 ottobre 2018. A dirigere Cittanovese – Marsala (in programma al “Morreale – Proto” di Cittanova (RC) alle ore 15:00) sarà il Sig. Cristian Robilotta della Sez. A.I.A di Sala Consilina (SA); Robilotta verrà assistito dai Sigg. Roberto Alabiso della Sez. A.I.A. di Genova e Rocco Iacovino della Sez. A.I.A. di Matera.

views:
294
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L'azienda, diventata ben presto leader nel proprio settore, da ormai vent'anni fornisce ai clienti gli strumenti per migliorare la reputazione del proprio brand nel rapporto con i media e con i propri clienti. Centinaia le aziende che nel corso degli anni si sono affidate alla...
MarsalaLive