Marsala 1912: domenica una importante conferenza stampa allo stadio, dopo sfida al Canicattì

La conferenza stampa si svolgerà nei locali della sala stampa interna allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”. L’incontro con i giornalisti tornerà utile, secondo le intenzioni del massimo...

Marsala – Il presidente dello Sport Club Marsala 1912, Luigi Vinci, rende partecipi tutti gli organi d’informazione interessati di aver convocato per domenica 25 novembre, una importante conferenza stampa.

L’incontro con i giornalisti tornerà utile, secondo le intenzioni del massimo dirigente azzurro, per stigmatizzare e per fare ulteriore chiarezza sui controversi fatti accaduti giovedì pomeriggio allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”, quando un gruppo di persone intervenute per l’occasione avrebbe di fatto ostacolato il regolare svolgimento della prevista ‘rifinitura’ di allenamento dei tesserati in forza allo Sport Club Marsala 1912 allenati dal tecnico Giovanni Iacono sul manto erboso dell’impianto di via degli Atleti.

La conferenza stampa è convocata, come preannunciato, per domani, domenica 25 novembre, con inizio alle 17.00, nei locali della sala stampa interna allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”, subito al termine del programmato incontro di calcio tra lo Sport Club Marsala 1912 ed il Canicattì Calcio, valevole per la 12a giornata di andata del Campionato regionale di Eccellenza di calcio, match a sua volta fissato con fischio d’inizio alle 15.00.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Luigi Vinci, presidente dello Sport Club Marsala 1912, farà una disamina sui programmi societari futuri del club azzurro, in vista della riapertura delle liste per il trasferimento degli atleti prevista nei prossimi giorni.

views:
233
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La conferenza stampa si svolgerà nei locali della sala stampa interna allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”. L’incontro con i giornalisti tornerà utile, secondo le intenzioni del massimo...
MarsalaLive