Il Marsala Futsal conquista la seconda vittoria stagionale in trasferta, a Pantelleria

Prova maiuscola per la formazione marsalese che dopo essere passati in svantaggio con Rizzo, hanno subito ribaltato il punteggio con Pizzo e Pellegrino, quest’ultimo autore di una tripletta. L’uomo...

Pantelleria C5 – Marsala Futsal 2-5 – decima giornata di serie C1

Nel match valido per la decima giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, il Marsala Futsal conquista la seconda vittoria stagionale in trasferta e lo fa a Pantelleria imponendosi 2-5 sulla formazione locale. Prova maiuscola per la formazione marsalese che dopo essere passati in svantaggio con Rizzo, hanno subito ribaltato il punteggio con Pizzo e Pellegrino, quest’ultimo autore di una tripletta. L’uomo in più per gli uomini di Mister Bruno è stato, però, il portiere Salvatore Cusumano, il quale oltre ad avere neutralizzato un calcio di rigore allo scadere del match sul punteggio di quattro a due è stato autore di tantissimi altri interventi decisivi. A lui va un ulteriore lode per aver saputo aspettare con pazienza e compostezza il suo momento e rispondere in maniera impeccabile. A segno anche Chirco sul triplice fischio finale che ha fissato il punteggio sul 5-2.

Una vittoria importante in classifica che rilancia gli azzurri in sesta posizione con 14 punti ma soprattutto dal punto di vista morale, soprattutto dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa contro lo Sporting Alcamo. Così ha commentato a fine match uno dei protagonisti della gara il capitano di giornata Gaspare Pellegrino: “Siamo sempre noi, oggi siamo stati veramente bravi, sentivamo l’importanza della gara ed è andata così – ha poi continuato dicendo – abbiamo avuto anche il piacere di vedere in campo con noi il Mister Bruno che si è ben disimpegnato”.

Sabato prossimo a Marsala arriverà il CUS Palermo, attuale terza forza del campionato che ha faticato per avere ragione su un Partinicaudace che ha venduto cara la pelle.

Coppa Italia di serie C1- seconda fase – Marsala Futsal – Palermo C5

Giovedì sera, 29 novembre, alle ore 21:00 il Marsala Futsal ospiterà presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituto De Gasperi di Contrada Terrenove a Marsala il Palermo C5 nella gara valida per la prima giornata del triangolare A della seconda fase di Coppa Italia. A completare il girone vi è anche il CUS Palermo che mercoledì 5 dicembre, nella seconda giornata del girone affronterà la perdente tra Marsala Futsal e Palermo C5.

views:
102
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Prova maiuscola per la formazione marsalese che dopo essere passati in svantaggio con Rizzo, hanno subito ribaltato il punteggio con Pizzo e Pellegrino, quest’ultimo autore di una tripletta. L’uomo...
MarsalaLive