Weekend negativo per le formazioni dell’Entello: entrambe sconfitte

3-1 della maschile in trasferta nel difficile campo del Club Leoni; la femminile nulla ha potuto in casa contro la ben quotata Capacense. Gara da archiviare e da cui ripartire per guardare alla...

Turno negativo per le formazioni dell’Entello, entrambe sconfitte. 3-1 della maschile in trasferta nel difficile campo del Club Leoni; la femminile nulla ha potuto in casa contro la ben quotata Capacense.

Ancora a secco di punti l’Entello. La formazione femminile di coach La Commare ci ha provato ma se la Capacense si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno, un motivo ci sarà. I singoli parziali parlano chiaro: 14-25, 18-25 e 10-25. La meglio attrezzata Capacense è composta da atlete di ottimo spessore e di esperienza. Solo nel secondo set, l’Entello ha provato con più insistenza ed aggressività ad andare dietro alle palermitane, arrivando a 18 punti.

Gara da archiviare e da cui ripartire per guardare alla prossima: Domenica 2 dicembre, infatti, sempre al Pala Cardella ci sarà il derby contro il Città di Erice.

Capitolo maschile. L’Erice Entello resta a 2 punti capitola al quarto set contro il Club Leoni. Dopo aver perso il primo (25-21), i ragazzi di coach Vulpetti, decimati dalle assenze, riescono a far proprio il secondo parziale giocato punto a punto conclusosi con uno spettacolare 28-30. Forti del momento psicologico, Binaggia e compagni si portano sull’1-9, poi la luce si spegne ed i locali si portano sul 12 a 10 per poi terminare il set 25 a 16. Quarto set, quello della rimonta che sfugge di poco: si arriva sul 24 a 23 con i padroni di casa in battuta ma un fallo di formazione affonda ogni aspirazione di ribaltarla e giocarsela al tie-break. Gara chiusa, set perso sul 25-23 e tanto rammarico. Appuntamento a Sabato 1 Dicembre al “Pala Cardella” contro la capolista RCS Volley Lab ASD.

Entello F

Entello M

views:
79
ftf_open_type:
kia_subtitle:
3-1 della maschile in trasferta nel difficile campo del Club Leoni; la femminile nulla ha potuto in casa contro la ben quotata Capacense. Gara da archiviare e da cui ripartire per guardare alla...
MarsalaLive