Basket, la Nuova Pallacanestro Marsala vince ai supplementari

In partita, Grillo deve fare a meno di Baseggio, come per tutta la stagione causa infortunio, ma anche di Marco Scirè che si è infortunato in settimana. Il match inizia con una marcia in più...

Marsala – Grinta e cuore sul parquet del PalaMedipower per i ragazzi di coach Grillo che si sudano 2 punti importantissimi in classifica.

E’ servito un tempo supplementare per avere la meglio sullo Zannella Basket. La compagine di Cefalù non ha mollato un attimo, ma la pazienza dei marsalesi ha avuto la meglio e grazie ad alcune giocate giuste nell’ultimo quarto, il punteggio finale è stato di 86 a 77 per i biancazzurri.

In partita, Grillo deve fare a meno di Baseggio, come per tutta la stagione causa infortunio, ma anche di Marco Scirè che si è infortunato in settimana.

Il match inizia con una marcia in più di Capitan Frisella e compagni. I marsalesi prendono subito le distanze. La gara sembra sia nelle mani della squadra di casa e invece il Cefalù alza la testa e reagisce, recupera nel secondo quarto, terminando con un parziale favorevole.

Nel terzo quarto qualche errore dei lilybetani alza la posta in gioco. Tensione in campo e poca concentrazione regalano più spazi allo Zannella. A questo punto sono i marsalesi che reagiscono. Amato in alcuni inserimenti è inarrestabile. L’ultima fase di gioco regolare è una sfida punto-a-punto. Nessuno vuole cedere e Pizzo e Amato mettono a segno canestri che portano le squadre in parità. Si va ai supplementari e sono 5 minuti gestiti dai biancazzurri, che con concentrazione e astuzia portano a casa i 2 punti.

Prossimo impegno per la NPMarsala sabato primo dicembre alle ore 16, in casa Orizzonte Palermo.

IMG_5687

views:
88
ftf_open_type:
kia_subtitle:
In partita, Grillo deve fare a meno di Baseggio, come per tutta la stagione causa infortunio, ma anche di Marco Scirè che si è infortunato in settimana. Il match inizia con una marcia in più...
MarsalaLive