
Si è svolto al Palazzetto dello sport di Mazara la terza edizione del Satiro Cup di Karate. L’evento organizzato dalla Shotokan Karate-do club di Marsala del Maestro Vito Genna, ha visto la partecipazione di circa 200 atleti, molti, provenienti da ogni parte della Sicilia, tanti altri dalla Toscana.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Mazara, oltre a tutti Maestri ETSIA SIciliani e Toscani, erano presenti lo stesso Maestro Genna, responsabile regionale Etsia e il coordinatore della MSP Maestro Salvo Virzì di Palermo.
La gara si è svolta in perfetta armonia, gli atleti hanno dimostrato le loro capacità rispettando i valori del karatedo. Tantissime le vittorie del club Lilibetano, da segnalare nella categoria più prestigiosa, ovvero la senior cinture nere kata, l’affermazione di Giovanni Marino (nella foto) atleta completo, dopo i suoi successi in mezza Europa, a dominato la categoria, sbaragliando i temuti rivali.
Maestro Vito Genna: “Ora Giovanni si sta preparando per la Coppa Natale di Palermo, passaggio obbligato per poi volare a Malta a disputare l’Open. Sentiremo ancora parlare di lui…”.
- views:
- 151
- ftf_open_type:
- kia_subtitle:
- La gara si è svolta in perfetta armonia, gli atleti hanno dimostrato le loro capacità rispettando i valori del karatedo. Tantissime le vittorie del club Lilibetano, da segnalare nella categoria più...