Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, venerdì 11 gennaio torna “La Corrida all’Impero”: una edizione super divertente!

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Vuoi partecipare come concorrente? A breve ci saranno le selezioni. Chiama! - Biglietti già in vendita. Una delle novità di quest’anno...

Marsala – Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala venerdì 11 gennaio, alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. La scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia, come è ormai di consuetudine, sarà sul palco con tutti gli allievi. Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. La scenografia è creata e curata da Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.

Il motto anche di questa nuova edizione, arricchita da molte novità divertenti e coinvolgenti, è sempre “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche quest’anno ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke”: Enzo, Nicola, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.

Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si svolgeranno nei prossimi giorni presso il “Caffè Danca” a Strasatti di Marsala. Gli organizzatori cercano “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette…

Gli organizzatori già possono essere contattati per segnalare la vostra disponibilità ad essere sul palco del teatro marsalese da protagonista. Chi fosse interessato a partecipare può contattare i seguenti numeri: 392.2419114 (Nicola) e 347.1846757 /Enzo). Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Una delle novità di quest’anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone, inviando un filmato o una traccia audio tramite WhatsApp ai numeri scritti sopra.

Per i biglietti (7,50 euro): 392.2419114 (Nicola), 347.1846757 (Enzo). Oppure presso: “Centro Copia 1” di Marsala (via Nino Bixio, 23. Telefono: 0923.999667); Acquaffè, Centro Commerciale “Mille Stelle”, via Nazionale, 327 – Strasatti di Marsala.

LOCANDINA CORRIDA ALL_IMPERO def 2019

views:
696
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Vuoi partecipare come concorrente? A breve ci saranno le selezioni. Chiama! - Biglietti già in vendita. Una delle novità di quest’anno...
MarsalaLive