Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Il Villaggio di Betlemme” sotto i riflettori di Rai 3 Sicilia

Il servizio nel TG, martedì il collegamento durante “Buongiorno Regione” - L’evento gode della partnership con la Fondazione Telethon e con il portale di informazione videoh24.it

Domenica sera, alle ore 18.00, al Parco Fattoria “Rosario Carmi” di Castelvetrano, sarà riproposto “Il Villaggio di Betlemme”. Dopo il successo ottenuto sabato 8 dicembre in occasione dell’inaugurazione, questo secondo appuntamento permetterà di assistere nuovamente alla rievocazione di quanto accaduto più di duemila anni fa, tra antichi mestieri e momenti di recitazione in ebraico e siciliano antico.

Nel corso della giornata, anche le telecamere di Rai 3 Sicilia arriveranno al Parco Fattoria per raccontare la storia di Filippo Carimi, uomo dotato di una grande forza di volontà che ha portato alla nascita di questo suggestivo evento. Antonio Sansonetti, non solo realizzerà un servizio per il telegiornale che andrà in onda sul terzo canale questa sera alle 19.35, ma tornerà per un collegamento nel corso della trasmissione “Buongiorno Regione”. Martedì mattina, sarà realizzata una nuova diretta che permetterà ai siciliani di apprezzare “Il Villaggio di Betlemme”, aperto alle visite anche il 22, 23, 26, 30 dicembre e il 6 gennaio, giorno dell’arrivo dei Re Magi insieme a “Saddam”, l’unico cammello presente in Sicilia.

L’evento, patrocinato dai comuni di Castelvetrano e Partanna e dalla Regione Siciliana, gode della partnership con la Fondazione Telethon e con il portale di informazione videoh24.it. Ricordiamo che a fine novembre ha già richiamato l’attenzione della trasmissione di Rai 1 “La Vita in Diretta”.

L’ingresso a “Il Villaggio di Betlemme” ha un costo di 6 euro per gli adulti, 4 per bambini e over 65, gratuito per i diversamente abili. L’incasso sarà destinato alle spese sostenute dall’Associazione Parco Fattoria Onlus per promuovere questa iniziativa.

views:
639
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il servizio nel TG, martedì il collegamento durante “Buongiorno Regione” - L’evento gode della partnership con la Fondazione Telethon e con il portale di informazione videoh24.it
MarsalaLive