Rinviata a domenica 6 gennaio l’esibizione dell’illusionista Christian Carapezza a Favignana

L’appuntamento, molto atteso sia dai più piccoli che dal pubblico adulto composto da famiglie e visitatori, si terrà in concomitanza con l’arrivo della Befana e la distribuzione delle calze...

Favignana – Continuano alle Isole Egadi gli appuntamenti inseriti nel cartellone di iniziative natalizie e di fine anno, pur se con qualche variazione a causa delle condizioni meteo avverse che ne pregiudicano il regolare svolgimento. Proprio oggi a Favignana, all’interno del Villaggio di Babbo Natale, era in programma l’esibizione dell’illusionista Christian Carapezza nel suo apprezzato spettacolo ‘Illusion Magic Show’, che è stata rinviata a domenica 6 gennaio alle ore 16.

L’appuntamento, molto atteso sia dai più piccoli che dal pubblico adulto composto da famiglie e visitatori, si terrà in concomitanza con l’arrivo della Befana e la distribuzione delle calze in Piazza Matrice e sarà seguito alle ore 18.00 dalla Santa messa. Tutto regolare, invece, per la giornata di domani, quando alle ore 17.00 al Villaggio di Babbo Natale arriverà il Luna Park e a seguire pane e nutella per tutti con l’animazione per i più piccoli. Alle ore 19 si terrà il concerto del Maestro Silvio Barbara. Sabato 5 Gennaio alle ore 17.15 dalla Chiesa di Sant’Antonio prenderà il via il Corteo dei Re Magi seguito alle ore 18.00 dalla Santa Messa in Chiesa Matrice e alle ore 18.45 dal sorteggio natalizio in chiesa. Alle ore 19 al Villaggio di Babbo Natale si terrà il concerto dei canti di natale proposto dal gruppo La Farfalla e alle ore 21 il ‘Mauro Carpi Swing Concert’.

A Favignana le iniziative verranno concluse domenica 13 Gennaio con la FESTA DEL BATTESIMO DI GESU’ alle ore 10.30 in Chiesa Matrice con la Santa Messa e la presenza dei genitori di tutti i bambini battezzati nel 2018.

Gli appuntamenti proseguono come da calendario anche a Marettimo dove domani alle ore 16 all’Asilo Parrocchiale sono confermati il cinema e giochi per bambini; alle ore 19:30 sempre all’Asilo Parrocchiale ancora il inema con il film di Natale e sabato 5 gennaio alle ore 18 alla Chiesa Maria SS. Delle Grazie, la Santa Messa. Alle ore 21 all’Asilo Parrocchiale, maxi tombola e brindisi di fine festività’. In mattinata domani e dopo domani per i più piccoli, giochi gonfiabili, zucchero flato e animazione a partire dalle ore 10.

Visitare le Isole e assistere alle varie iniziative organizzate dall’Amministrazione in collaborazione con le associazioni del territorio in questo periodo è più economico: fino al 7 gennaio infatti, così come richiesto e concordato con l’Amministrazione Comunale, la Liberty Lines praticherà per i non residenti, tariffe scontate del 50 per cento su tutte le proprie tratte siciliane non stagionali.

views:
155
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’appuntamento, molto atteso sia dai più piccoli che dal pubblico adulto composto da famiglie e visitatori, si terrà in concomitanza con l’arrivo della Befana e la distribuzione delle calze...
MarsalaLive