Spettacolo esilarante con “I 4 Gusti”: domenica 20 gennaio al Teatro Impero di Marsala

"Ci facciamo in quattro". Quattro attori scalcinati si ritrovano a dividere lo stesso appartamento in affitto e gli stessi problemi, aspettando una telefonata che sembra non arrivare mai...

Marsala – Stagione Teatrale 2018/19. XII RassegnaTeatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”, organizzata dalla Compagnia teatrale Sipario di Marsala. La Compagnia, diretta da Vito Scarpitta, propone all’interno della rassegna “Ci facciamo in quattro”, una commedia esilarante con il Quartetto palermitano “I 4 Gusti”

Quattro attori scalcinati si ritrovano a dividere lo stesso appartamento in affitto e gli stessi problemi, aspettando una telefonata che sembra non arrivare mai: il primo spettacolo de I 4 Gusti arriva al Teatro Impero di Marsala Lo spettacolo, che prende il nome di “Ci facciamo in quattro“,è diretto da Maurizio Bologna. Sul palco, oltre a I 4 Gusti (Danilo Lo Cicero, Domenico Fazio, Totò Ferraro e Giuseppe Stancampiano), salkgono due bravissime attrici.

La prima commedia dei comici palermitani si snoda in giornate scandite dalla monotonia, dalla petulante padrona di casa e dall’assillante ragazza di uno dei quattro protagonisti. A cambiare le loro sorti arriverà un pacco trovato per caso, che li porterà in una dimensione onirica fatta di colori, fiori, santoni e musica.

Ma una volta entrati in questa dimensione, i protagonisti vorranno uscirne? Chiaramente no: allegria, risate e arcobaleni caratterizzeranno questo spettacolo, tra risate e improvvisate.

Info e prenotazioni 320.8011864. On line piantina con disponibilità di posti – www.compagniateatralesipario.it – Prevendita: Agenzia i viaggi dello Stagnone via dei mille 45, 91025 Marsala TP; Pro Loco Marsala chiamando al 338.2615790. PLATEA num. € 12,00 + d.p. GALLERIA € 10,00 + d.p..

4-gusti-a-marsala

views:
191
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Ci facciamo in quattro". Quattro attori scalcinati si ritrovano a dividere lo stesso appartamento in affitto e gli stessi problemi, aspettando una telefonata che sembra non arrivare mai...
MarsalaLive