Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala piange la morte dell’avvocato Giovanni Piazza: aveva 57 anni

Persona meravigliosa e professionista apprezzato da tutti, è stato anche assessore di Marsala - "Ciao Giovanni, non dimenticherò mai la tua bontà, la tua galanteria ed il tuo sorriso..."

Marsala – Una triste notizia. E’ ritornato alla casa del padre l’avvocato Giovanni Piazza, 57 anni, sposato, con tre figli. Persona meravigliosa e professionista apprezzato da tutti, è stato anche assessore al Comune di Marsala della giunta Carini.

Si è spento nella notte, dopo una brutta malattia contro la quale lottava da tempo che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari e da una vita ancora tutta da vivere. Figlio dell’Ispettore Elio Piazza (storico e direttore del Centro Risorgimentale Garibaldino). I suoi colleghi lo piangono, gli amici, i parenti, tutti stretti nel dolore della famiglia.

E lo dimostrano i tanti messaggi di affetto sui social, ne pubblichiamo alcuni:

Giusi: “Ciao Giovanni, non dimenticherò mai la tua bontà, la tua galanteria ed il tuo sorriso… lasci un vuoto immenso”. Sebastiano: “Ciao Giovanni, sei stato un Grande Amico e un Grande Professionista. Ti porterò sempre nel mio Cuore”. Rebecca: “Non si può mai accettare la morta di qualcuno, soprattutto di un caro vicino a te. Per me sei stato un esempio di persona. Ogni volta che ti vedevo il mio cuore rideva, avevi quei tuoi modi così Galanti, con tanta educazione e cortesia che per me eri come un principe. Persone come te non esistono tanto. Eri così buono di cuore e cosi umile… Mi mancherai immensamente e mancheranno tutte quelle carezze che mi davi quando mi vedevi. Pure il cielo piange per te”. Tommaso: “Ha combattuto con tutte le sue forze… Con Giovanni va via un pezzo della mia gioventù, sono profondamente triste… Condoglianze alla famiglia Piazza. Ricordiamoci …che è fra le poche certezze della vita. R.i.p.”. Luigi: “Solitamente non lo faccio mai. Oggi si. Voglio rivolgere un pensiero personale ad una grandissima persona, che oggi purtroppo ci ha lasciati, Giovanni Piazza! Vedete, nella vita, non esiste solo l’amicizia, esistono altri sentimenti. Il rispetto profondo, la grandissima stima, sono stati questi sentimenti che hanno contraddistinto il mio rapporto con Giovanni. Oggi, mi sono venuti in mente tutti i momenti della nostra vita che abbiamo trascorso insieme! Soprattutto nello sport. Prima come avversario nelle giovanili e poi, sopratutto, come compagno di squadra. Oggi per me, è veramente un giorno triste! Ciao Giovanni, ti voglio bene!”. Giovanni: “Non ci sono parole per descrivere come mi sento. Oggi ci ha lasciato una persona meravigliosa e speciale. Ho avuto il piacere di conoscerti quando ero solo un bambino, e negli anni abbiamo costruito un bellissimo rapporto, e per me eri e sarai sempre una persona da ammirare, un esempio. Mi hai aiutato a crescere e ti devo moltissimo. Ciao Giovanni ❤❤❤ “.

I funerali di Giovanni Piazza si svolgeranno lunedì 4 febbraio, alle ore 16.00, in Chiesa Madre.

Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Marsala Live.

Giovanni Piazza

views:
4878
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Persona meravigliosa e professionista apprezzato da tutti, è stato anche assessore di Marsala - "Ciao Giovanni, non dimenticherò mai la tua bontà, la tua galanteria ed il tuo sorriso..."
MarsalaLive