Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Basket Serie D: torna a vincere la Nuova Pallacanestro Marsala

A fine match il tabellone luminoso segna 71 a 78. La classifica è sempre corta e i lilybetani si trovano in quel limbo, sospesi fra play-off e play-out (come del resto altre 7 squadre)

Nuova prova di forza per i biancazzurri, impegnati nel campo messinese del Castanea Basket. Una prova dura che i marsalesi hanno affrontato con lo spirito giusto.

Un primo quarto in cui Capitan Frisella e compagni vanno avanti di qualche punto, giocano bene, veloci e attenti sui rimbalzi. Il primo parziale fa già ben sperare (15 – 20).

Durante la prima pausa i messinesi hanno fatto le opportune riflessioni, si sono organizzati e si rimettono in partita, dando vita ad un secondo quarto equilibrato.

Anche il terzo periodo di gioco risulta essere combattuto, al punto da far venir fuori qualche fischio un po’ sopra le righe che fino a quel momento non era venuto fuori.

Alla partenza dell’ultimo quarto qualcosa cambia. I ragazzi di coach Grillo vanno un po’ in affanno ma rimangono concentrati e riprendono le sorti della gara, aggiudicandosi per ben 7 punti il quarto.

A fine match il tabellone luminoso segna 71 a 78. La classifica è sempre corta e i lilybetani si trovano in quel limbo, sospesi fra play-off e play-out (come del resto altre 7 squadre). Prossimo impegno ancora in trasferta per la Pallacanestro Marsala che andrà a Cefalù ad affrontare lo Zannella.
Parziali: 15 – 20, 27 – 22, 19 – 19, 10 – 17

NPMarsala: Cucchiara, 5, Pizzo 12, Rappa 8, Dosen 11, Frisella M. 23, Amato 15, Scirè 2, Marrone 2.

views:
377
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A fine match il tabellone luminoso segna 71 a 78. La classifica è sempre corta e i lilybetani si trovano in quel limbo, sospesi fra play-off e play-out (come del resto altre 7 squadre)
MarsalaLive