Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, nasce la compagnia teatrale “La Scena”: “Regaleremo risate ed emozioni alla città”

Ne fanno parte: Enzo Amato, Nicola Anastasi, Nicola Di Girolamo, Luisa Lombardo, Simone Giacalone, Donatella Montalbano, Giuseppe Vinci, Flavia Vinci, Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano

Marsala – Fiocco rosa in casa Teatro, è nata una nuova compagnia alla quale è stato affibbiato il nome “La Scena”. Una realtà che si propone di promuovere e mettere in scena nella Città del Vino, e nei paesi limitrofi, commedie dialettali ed eventi culturali. Questa compagnia teatrale è frutto di passione, di entusiasmo e di tanta dedizione verso il teatro. A maggio, al Teatro Impero di Marsala, andrà già in scena una commedia dialettale – in tre atti – dal titolo “U Figghio Masculo”.

Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret: “Nasce un gruppo forte, coeso, un gruppo che vuole spaccare, che ha qualcosa da dire, che vuole coinvolgere e anche provocare, che vuole essere profondo ma sempre con grande divertimento, mettendoci sempre la propria passione“. Nicola Di Girolamo dei Nuovi Orizzonti: “La nostra compagnia si propone di mettere in scena commedie teatrali, con tutto il nostro impegno e la nostra dedizione. Saremo sempre al servizio del pubblico. Presto ufficializzeremo la data ufficiale della prima rappresentazione”.

Ne fanno parte – oltre ai già citati Enzo Amato, Nicola Anastasi e Nicola Di Girolamo – Luisa Lombardo, Simone Giacalone, Donatella Montalbano, Giuseppe Vinci, Flavia Vinci, Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano. La squadra si rafforzerà nei prossimi giorni con diversi collaboratori.

Info e novità sulla pagina Facebook dei Trikke e Due Cabaret: clicca qui

la scena - compagnia teatrale di marsala ml

la scena, compagnia teatrale di marsala

views:
1560
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ne fanno parte: Enzo Amato, Nicola Anastasi, Nicola Di Girolamo, Luisa Lombardo, Simone Giacalone, Donatella Montalbano, Giuseppe Vinci, Flavia Vinci, Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano
MarsalaLive