Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Paolo Austero è il nuovo Presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Trapanesi

L’ex presidente Giurlanda è stato nominato Presidente vicario; il Vice Presidente sarà Rocco Roberto Di Marzo e il Consiglio direttivo risulta composto dai seguenti membri: Mariano Giaconia...

Paolo Austero è il nuovo Presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Trapanesi. Quarantatreenne, docente di cucina negli Istituti Alberghieri di Erice e di Marsala, nonché executive chef, il professore mazarese è stato eletto per acclamazione. L’Associazione Provinciale che fa capo alla FIC (Federazione Italiana Cuochi) gode di alta considerazione a livello nazionale per il grande lavoro promozionale della cucina e del patrimonio culinario fatto in questi ultimi anni, quando, con il Presidente Matteo Giurlanda e Paolo Austero in qualità di Vice, la componente trapanese cresce in maniera straordinaria tanto da essere diventare la più consistente d’Italia per il numero di associati (oltre cinquecento).

All’assemblea dei cuochi trapanesi che ha sortito l’elezione del nuovo Presidente, ha presenziato il Presidente regionale dell’Unione Regionale dei Cuochi, Domenico Privitera, che ha elogiato pubblicamente la squadra di colleghi trapanesi, complimentandosi con il lavoro svolto da Giurlanda nei dodici anni di presidenza. Privitera ha anche esortato una presenza massiccia dei cuochi trapanesi ai prossimi congressi regionale e nazionale che si terranno in primavera a Catania, invitando i cuochi del nostro territorio a preparare per l’occasione il Cous Cous e le prelibatezze tipiche trapanesi.

L’ex presidente Matteo Giurlanda è stato nominato Presidente vicario; il Vice Presidente sarà Rocco Roberto Di Marzo e il Consiglio direttivo risulta composto dai seguenti membri: Mariano Giaconia, Giuseppe Russo, Davide Catalano, Giuseppe Barbera, Giuseppe Calcara, Antonino Grammatico, Rosa Gandolfo, Dario Gancitano, Mario Bianco e Giovanni Giammanco.

views:
597
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’ex presidente Giurlanda è stato nominato Presidente vicario; il Vice Presidente sarà Rocco Roberto Di Marzo e il Consiglio direttivo risulta composto dai seguenti membri: Mariano Giaconia...
MarsalaLive