Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Sanremo Young: Clara Palmeri continua la gara, Leo Bono e Marco Vinci fuori ma grandi protagonisti

Bono e Vinci hanno perso le "sfide a due". Oltre alla 17enne marsalese continua il percorso anche il 15enne di Menfi, Luigi Cascio. La seconda puntata si svolgerà venerdì prossimo

Marsala – E’ andata in onda ieri sera, venerdì 15 febbraio, la prima puntata della seconda edizione del talent televisivo “Sanremo Young”, su Rai 1, condotto ancora una volta da Antonella Clerici. “Dentro o Fuori” era il titolo della puntata “selezione”: da 20 giovani artisti la metà continueranno il percorso per altre 4 puntate, 10 invece hanno dovuto già lasciare la trasmissione, che va in onda dal Teatro Ariston di Sanremo.

Tra i 20 concorrenti c’erano ben tre marsalesi: Leo Bono, Clara Palmeri e Marco Vinci. Bravissimi e applauditissimi tutti e tre, i maschi hanno perso le loro “sfide a due”, Clara invece l’ha vinta e continuerà anche nelle prossime settimane. I tre ragazzi sono stati, infatti, protagonisti dei duetti ad eliminazione, previsti dal regolamento della gara. Quest’anno il programma introduce una novità molto importante, per i giovani cantanti in gara: il talento vincitore di questa edizione parteciperà, di diritto, alla prossima edizione di “Sanremo Giovani”.

Ospite della prima puntata è stato John Travolta, star del cinema mondiale. I cantanti promossi sono: Clara Palmeri (che supera Laura), Antonio (che batte Marco Vinci; hanno cantato “Laura non c’è” di Nek), Tecla (che vince su Leo Bono; hanno cantato “Non amarmi” di Alotta-Baldi), Beatrice (che batte Ilenia), Maxi Urban (che ha la meglio su Michele Briganti), Giovanna Camastra (che è preferita a Giovanna Perna), Kimono (che convince più di Aurora), Giuseppe Ciccarese (che ha la meglio su Leo Cabid), Eden (che viene scelto dal direttore d’orchestra a scapito di Maria Grazia Aschei, perché la giuria si divide esattamente a metà tra i due cantanti “pop-lirici”) e l’altro siciliano in gara, Luigi Cascio (che supera Halien; hanno cantato “L’essenziale” di Marco Mengoni), 15enne di Menfi.

La 17enne Clara Palmeri ha avuto la meglio su Laura interpretando “E’ tutto un attimo” di Anna Oxa. Clara ha vinto la sfida per 7 a 3. In giuria c’erano 10 esponenti del mondo della musica e dello spettacolo: Enrico Ruggeri, Belen Rodriguez, Rita Pavone, Rocco Hunt, Noemi, Baby K, Giovanni Vernia, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Marco Vinci e Leo Bono, purtroppo, non hanno superato la loro sfida, ma la nostra redazione fai i complimenti per ai due talenti marsalesi per le loro esibizioni sul palco più importante della canzone italiana. La seconda puntata di “Sanremo Young”, che vedrà protagonisti la giovane cantante marsalese Clara Palmeri e il giovane cantante di Menfi Luigi Cascio, si svolgerà venerdì prossimo.

clara Palmeri Sanremo Young

clara Palmeri Sanremo Young.

Luigi cascio sanremo young

S_98653feda7

Leo Bono Sanremo young

leo bono, sanremo young

marco Vinci sanremo young 2

marco Vinci sanremo young

views:
2230
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Bono e Vinci hanno perso le "sfide a due". Oltre alla 17enne marsalese continua il percorso anche il 15enne di Menfi, Luigi Cascio. La seconda puntata si svolgerà venerdì prossimo
MarsalaLive