Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, muore al Pronto Soccorso: Giacomo Di Girolamo aveva 35 anni

Pescatore, proprietario di barche, sposato e con due bambini piccoli. E' deceduto questa notte. Il giovane uomo si sarebbe recato in ospedale perché accusava un forte dolore al petto e...

Marsala – La Polizia di Stato del Commissariato di Marsala indaga in merito alla morte del 35enne marsalese Giacomo Di Girolamo. Pescatore, proprietario di barche, sposato e con due bambini piccoli. Questa notte, intorno alle ore 2.30, Di Girolamo è deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Il giovane uomo si sarebbe recato in ospedale perché accusava un forte dolore al petto e al braccio e aveva sensazione di vomito.

Pare che al marsalese – dopo una prima sommaria analisi del suo stato di salute – sia stato assegnato il “codice verde”. A quanto sembra, le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate mentre era in attesa di essere visitato e dopo un’ora circa è caduto a terra. Probabilmente è stato un infarto o un’emorragia cerebrale la causa del decesso. Nessuno al momento si sbilancia in attesa di capire l’esito delle prime indagini. Si registra, infatti, massimo riserbo sulla vicenda. Giacomo Di Girolamo si trova ancora nella camera mortuaria del “Paolo Borsellino”. Molto probabilmente il medico legale ne disporrà l’autopsia.

L’Asp di Trapani comunica di aver avviato un’indagine interna per scoprire i motivi della morte di Giacomo Di Girolamo. Secondo gli amici, che lo hanno accompagnato al Pronto soccorso, è stato lasciato in attesa con il “codice verde” dopo un primo controllo, fino a quando si è accasciato a terra ed è morto. L’inchiesta interna dell’Asp di Trapani, parallela a quella ufficiale della Procura di Marsala, mira ad accertare se è stata fornita idonea assistenza all’uomo o se ci sono state carenze.

Sui social viene ricordato come un ragazzo solare, allegro, che amava il suo lavoro e la sua famiglia. Negli ambienti della marineria marsalese era molto conosciuto ed apprezzato. La nostra redazione porge sentite condoglianze ai familiari di Giacomo.

views:
6843
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Pescatore, proprietario di barche, sposato e con due bambini piccoli. E' deceduto questa notte. Il giovane uomo si sarebbe recato in ospedale perché accusava un forte dolore al petto e...
MarsalaLive