Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Ragazza 26enne precipitata dal 3° piano, il papà: “E’ un vero miracolo che Marika sia viva”

Marsala. "Grazie al Signore e alla prontezza dei medici di tutto il "Civico" che sono intervenuti in quella lunga è interminabile notte/mattinata, principalmente alla dottoressa..."

MarsalaIl 23 febbraio una ragazza di Marsala di 26 anni, Marika, è precipitata da un terrazzo di una palazzina di 3 piani. E’ accaduto a Mazara del Vallo. Pare che la giovane si trovasse a casa di amici ma non si conosce la causa della caduta. Indaga la Polizia. Marika è stata trasportava subito, con l’elisoccorso, all’ospedale “Civico” di Palermo in codice rosso. Le sue condizioni sono state molto gravi, ha subito diverse fratture. Molto probabilmente si è trattato di un tragico incidente.

LA LETTERA DEL PAPA’ CHE CI HA INVIATO ALLA NOSTRA REDAZIONE

«Oggi siamo molto più sereni e vogliamo rasserenare anche tutti coloro che hanno avuto un pensiero, una preghiera per Marika. Posso sostenere che per noi è un vero miracolo che nostra figlia sia viva e che non abbia avuto parti vitali offese. Voglio ringraziare il pronto intervento dell’ambulanza, il Pronto soccorso di Mazara del Vallo, che sono stati veloci nel coordinare le operazioni di intervento e l’elisoccorso prontamente, per il trasferimento presso il “Civico” di Palermo, dove era arrivata in pessime condizioni, rischiando la vita, in quanto già aveva perso – con l’elisoccorso da Mazara a Palermo – molto sangue con forte emorragie.

Grazie al Signore e alla prontezza dei medici di tutto il “Civico” che sono intervenuti in quella lunga è interminabile notte/mattinata, principalmente alla dottoressa Gnoffo (Rianimazione 2) e alla sua èquipe che, guidati dalla loro professionalità e dalla ‘Mano Divina’, hanno scelto la giusta strada da percorrere. Ringrazio il nostro amico/parente Andrea Anastasi che mi è stato molto vicino moralmente e tecnicamente. Ancora siamo all’oscuro dei fatti, che stanno curando le forze dell’ordine di Mazara del Vallo, che sono stati tempestivi nelle indagini e che sicuramente si sia trattato di un fatto accidentale. Doveroso da parte mia potervi ringraziare».

Il papà di Marika

Ragazza di Marsala di 26 anni precipita da un terrazzo di una palazzina di 3 piani

views:
9060
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. "Grazie al Signore e alla prontezza dei medici di tutto il "Civico" che sono intervenuti in quella lunga è interminabile notte/mattinata, principalmente alla dottoressa..."
MarsalaLive