Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Il gruppo Facebook “Aeroporto Trapani/Marsala” conta oltre 40.000 iscritti

Il marsalese Giovanni Salvatore Montalto: "Ho creato questo gruppo 9 anni fa". La vicenda che sta coinvolgendo l’aeroporto è diventata un paradosso. Ogni giorno che passa assume...

Marsala – Nove anni addietro il marsalese Giovanni Salvatore Montalto creava il gruppo Facebook “Aeroporto Trapani/Marsala news da tutta la Sicilia by Gio” (clicca qui) che oggi conta ben 40.000 iscritti. Le notizie nel gruppo sono sempre aggiornate, grazie sopratutto alla incessante opera del suo fondatore ma anche di qualche volenteroso collaboratore.

Un autentico successo, raggiunto in pochi anni, dai sostenitori del Gruppo e dalla sua realizzazione. Un numero straordinario di “condivisioni” e “mi piace” che fa ben sperare anche per la rinascita dell’Aeroporto “Vincenzo Florio”, per la crescita turistica del territorio. La pagina è diventata un punto di riferimento autorevole. E’ molto partecipata dalla comunità dei social network. Ogni giorno vengono pubblicati e quindi condivisi, articoli, avvisi, foto, pubblicazioni varie. Un vero motore per la promozione di un Aeroporto che negli ultimi anni ci ha fatto davvero “disperare”.

“Con tutto il cuore vogliamo che l’aeroporto di Birgi venga nuovamente valorizzato con l’aumento dei voli e con l’inserimento di compagnie aeree che portino turisti, sviluppo e “agevolazioni” per gli abitanti della provincia! La vicenda che sta coinvolgendo l’aeroporto è diventata un paradosso. Ogni giorno che passa assume aspetti sempre più grotteschi e conduce l’economia dell’intera provincia verso il baratro. Una manna dal cielo in questo territorio, estremo lembo dell’Italia, che ha tantissime bellezze paesaggistiche, un mare pulito, tanti beni culturali da ammirare e tante attrattive ma sempre penalizzato nei trasporti e nelle attività produttive, fanalino di coda dell’Italia”.

Conclude Giovanni Salvatore Montalto: “Perché è così difficile portare altri vettori nel nostro scalo? E dire che i voli Ryanair hanno sempre registrato il pieno passeggeri su ogni aeromobile in tutte le diverse rotte. A quale Santo rivolgersi? Il tempo stringe ogni giorno che passa e in mano non ci resta che un pugno di mosche! Sono solo preoccupato. Non vedo interesse da chi gestisce il tutto”.

Gruppo Facebook: Aeroporto Trapani/Marsala (clicca qui)

Giovanni-montalto

views:
966
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il marsalese Giovanni Salvatore Montalto: "Ho creato questo gruppo 9 anni fa". La vicenda che sta coinvolgendo l’aeroporto è diventata un paradosso. Ogni giorno che passa assume...
MarsalaLive