Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

L’attore Stefano Parrinello, allievo di Pierfrancesco Favino, a Marsala per un seminario di teatro

Il 30 e 31 marzo - I posti sono limitati a 14. Per partecipare basterà inviare un messaggio alla mail specificando studi ed eventuali esperienze teatrali. Le iscrizioni si chiuderanno...

Marsala – L’attore Stefano Parrinello, diplomato presso “L’Oltrarno”, accademia di recitazione diretta dall’attore Pierfrancesco Favino, terrà un seminario a Marsala, il 30 e 31 marzo dalle 16 alle 20, aperto a tutti gli amanti del teatro, dai 14 anni in su, con o senza particolari esperienze passate, che si pone come obiettivo quello di esplorare il lavoro dell’attore sulle emozioni.

Attraverso lo studio di tecniche riconosciute a livello internazionale e grazie a diversi esercizi teatrali specifici alla materia, i partecipanti compiranno un viaggio all’interno di se stessi, della loro emotività, sensibilità e immaginazione al fine di recitare credendo fino in fondo a quello che sta accadendo, così da generare in loro emozioni sincere che possano coinvolgere il pubblico e farlo appassionare a ciò che guarda.

I posti sono limitati a 14. Per partecipare basterà inviare un messaggio alla mail: seminario.tam@gmail.com specificando Nome, Cognome, Data di Nascita, Studi ed eventuali Esperienze Teatrali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 23 marzo 2019.

Per info e costi: Pagina Facebook: “Teatro Abusivo Marsala” – mail: seminario.tam@gmail.com – Tel: +39 3284181469/ +39 3483727782.

Diplomato presso “L’Oltrarno”, accademia di recitazione fiorentina diretta da Pierfrancesco Favino, è un attore di Marsala. E’ attualmente impegnato come attore in un film di produzione americana le cui riprese cominceranno a Maggio 2019. Le ultime produzioni in cui è stato impegnato sono “Sogno di una notte di Mezza estate” diretto dal regista turco Serdar Bilis, attuale Direttore Artistico del Purtelas Theatre di Instanbul e “Il Mercato della Carne” diretto da Juan Carlos Martel Bayod, direttore del Teatre Lliure di Barcellona. Opera anche sul web con il progetto “Eromeo”, duo comico che negli anni ha ottenuto più di 70.000 followers in giro per il mondo e più 10 milioni di visualizzazioni nei vari social.

views:
702
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 30 e 31 marzo - I posti sono limitati a 14. Per partecipare basterà inviare un messaggio alla mail specificando studi ed eventuali esperienze teatrali. Le iscrizioni si chiuderanno...
MarsalaLive