Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Shotokan Karate Club di Marsala all’Open Karate Championship di Malta: una grande affermazione

Il Maestro Vito Genna: "Questi ragazzi continuano a stupirmi, con la loro abnegazione e con i loro sacrifici riescono ad ottenere favolosi risultati, partendo dalla nostra piccola città, si impongono..."

Grande affermazione Europea dei ragazzi della Shotokan Karate Club di Marsala del Maestro Vito Genna alla “Open Karate Championship di Malta”. Tre giorni di gara con tutte le Nazioni Europee si sono svolte al Tali Qali di Malta, splendido palazzetto adiacente il più grosso stadio di Malta, dove spesso ha giocato anche la nostra Nazionale di calcio.

Hanno partecipato al torneo 9 ragazzi di Marsala: Sofia Genna, Lorenzo Noè, Flavia Galfano, Desirè Pipitone, Alice Giaramida, Giuseppe Ferrera, Giuseppe Casamento, Arcangelo Giammartino e Veronica Pellegrino.

Nei kata singolari (forme) Argento per Lorenzo Noe’ bronzi per Arcangelo Giammartino, Veronica Pellegrino, Alice Giaramida, Desire’ Pipitone. Nel kumite singolari (combattimenti) Oro per Lorenzo Noe’, Argento per Arcangelo Giammartino, Desire’ Pipitone e Veronica Pellegrino.

La più grande soddisfazione è arrivata dalla competizione a squadre di Kata, i giovani Marsalesi Desire’ Pipitone, Giuseppe Ferrera e Alice Giaramida, hanno conquistato un prestigiosissimo bronzo, dopo l’Inghilterra, Malta e a pari merito con la fortissima Svezia, lasciandosi dietro tutte le altre squadre Nazionali straniere.

Maestro Vito Genna: “Questi ragazzi continuano a stupirmi, con la loro abnegazione e con i loro sacrifici riescono ad ottenere favolosi risultati, partendo dalla nostra piccola città, si impongono a livelli Europei facendo la felicità dei genitori e di tutti i componenti del nostro club. Ho voluto fortemente portare i più giovani a Malta, tutti alla prima esperienza Internazionale, non hanno deluso le aspettative, credo che sentiremo ancora parlare di loro…”.

Open Karate Championship di Malta, Shotokan Karate Club Marsala (1)

Open Karate Championship di Malta, Shotokan Karate Club Marsala (4)

Open Karate Championship di Malta, Shotokan Karate Club Marsala (3)

Open Karate Championship di Malta, Shotokan Karate Club Marsala (2)

views:
482
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Maestro Vito Genna: "Questi ragazzi continuano a stupirmi, con la loro abnegazione e con i loro sacrifici riescono ad ottenere favolosi risultati, partendo dalla nostra piccola città, si impongono..."
MarsalaLive