Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Torna in casa la Th Alcamo con il Valentino Ferrara

Anche se la matematica non condanna ancora la formazione allenata da Eros Eriani, la strada per raggiungere la salvezza per la formazione Sannita è tutta in salita

Impegno interno per la Th Alcamo che al nuovo Pala Verga riceve il Valentino Ferrara Benevento, al Momento fanalino di coda del girone meridionale del campionato di Serie A2 di Pallamano. Alcamo arriva a questo match con il dente avvelenato dalla sconfitta rimediata a Putignano contro un avversario ampiamente alla portata di Vaccaro e compagni in piena lotta con la formazione Alcamese per il quarto posto in classifica.

Valentino Ferrara invece arriva a questo match dopo la netta sconfitta patita nel derby con la pallamano Benevento.

Solo nella scorsa Stagione la formazione Sannita militva nel massimo campionato e annovera nelle sue fila giocatori del livello del Brasiliano Pereira e del portiere alcamese Gabriele Randes.

Di quella formazione praticamente non c’è più nulla dopo che anche Gabriele Randes a Gennaio ha lasciato il Valentino Ferrara per approdare al Gaeta in A1.

Anche se la matematica non condanna ancora la formazione allenata da Eros Eriani, la strada per raggiungere la salvezza per la formazione Sannita è tutta in salita.

Comunque la TH Alcamo non dovrà in qualsiasi caso correre il rischio di sottovalutare l’avversario. “È la classica partita dove hai tutto da perdere” dice Benedetto Randes ” loro sono una squadra giovane dove Eros Oriani se pur tra molte difficoltà sta facendo un buon lavoro, poi non sappiamo se arriveranno ad Alcamo con qualche giocatore più esperto, in qualsiasi caso dobbiamo portare il massimo rispetto al nostro avversario giocando una partita seria “ha concluso l’allenatore alcamese.

Poche parole da parte di Benedetto Randes, per dire che la TH Alcamo non prenderà sotto gamba l’impegno contro la formazione Sannita.

Si gioca Sabato 23 Marzo alle ore 18.30, Arbitri Romana-Nania.

views:
238
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anche se la matematica non condanna ancora la formazione allenata da Eros Eriani, la strada per raggiungere la salvezza per la formazione Sannita è tutta in salita
MarsalaLive