Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Calcio, oggi ultima partita casalinga del Marsala Femminile: al “Mariano Di Dia” di Strasatti

C’è grande entusiasmo tra le azzurre che sperano nella grande partecipazione del pubblico marsalese per questa partita che le vedrà impegnate con la squadra palermitana che molto ha...

Marsala – Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, al “Mariano Di Dia” di Strasatti, andrà in scena l’ultima partita casalinga del Marsala Femminile. Il CFM ospiterà il Delfini Vergine Maria, nella gara valevole come nona del campionato di Eccellenza Femminile. Mister Anteri può contare sulla rosa completa, senza infortuni o condizioni che possano destare preoccupazione e alla luce dell’allenamento odierno, deciderà chi convocare per la partita di domani.

C’è grande entusiasmo tra le azzurre che sperano nella grande partecipazione del pubblico marsalese per questa partita che le vedrà impegnate con la squadra palermitana che molto ha puntato sulle giovani atlete e che ha mostrato determinazione e voglia di crescere. Dirigerà la gara il signor Angelo Di Sarno della sezione di Trapani.

L’ultima partita di questo campionato, iniziato tardi e finito troppo presto, sintomo che tanta strada c’è ancora da fare per il calcio femminile, vedrà le ragazze di Giuseppe Chirco e di mister Valeria Anteri scontrarsi con la capolista Catania a Belpasso sabato 30 marzo.

Questa settimana, intanto, le giovani dell’Under 15 della Rappresentativa Trapani- Marsala hanno debuttato nella prima giornata del campionato nazionale, incontrando il Balestrate che ha vinto per 2 a 0 in un clima di grande accoglienza ed armonia. Le giovani allieve domani saranno presenti allo stadio per sostenere le loro compagne più grandi.

Sempre in settimana, Antonella Licciardi, tecnico dell’Under 23 che parteciperà al Torneo delle Regioni, ha tenuto un raduno a Castellana Sicula a cui hanno partecipato le azzurre Abbenante, Cammarata, Cartarasa, Clemente e Di Stefano. Si tratta degli ultimi raduni della rappresentativa perché è ora di bilanci, e a breve, mister Licciardi, attualmente tecnico della Ludos femminile di Palermo, deciderà la rosa che rappresenterà la Sicilia.

In attesa dell’ultima gara del triangolare che decreterà la finalista che si scontrerà con il Catania, già qualificato, per la Coppa Sicilia, il Marsala Femminile si concentra sul campionato. Appuntamento, dunque, a domani al Mariano Di Dia alle ore 15:00 per sostenere le nostre ragazze.

squadra-sponsor

views:
484
ftf_open_type:
kia_subtitle:
C’è grande entusiasmo tra le azzurre che sperano nella grande partecipazione del pubblico marsalese per questa partita che le vedrà impegnate con la squadra palermitana che molto ha...
MarsalaLive