Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Th Alcamo batte nettamente il Valentino Ferrara Benevento

Settimana prossima toccherà alla Th Alcamo stare ai Box in attesa delle ultime due giornate che metteranno la formazione Alcamese, prima contro la capolista Mascalucia in trasferta...

La Th Alcamo batte nettamente il Valentino Ferrara presentatasi ad Alcamo con una formazione imbottita di under 17, con il solo Lorenzo Iannotti a fare da chioccia ai suoi giovani compagni. Impossibile aspettarsi un confronto equilibrato in queste condizioni, così è stato alla fine. Alcamo per l’occasione ha dato spazio per lunghi tratti ai suoi Under 17, con Cicirello e Orlando in campo per lunghi tratti, alla fine esordio in A2 anche per Benenati.

Partita che praticamente è durata cinque minuti con la formazione ospite in scia alla Th Alcamo fino sul 4-3, poi la formazione Alcamese trascinata da un Vito Vaccaro particolarmente inspirato allunghera fino al 23-8, risultato del primo tempo. Alla fine per l’ex nazionale ci saranno ben 20 reti a referto, record assoluto per un giocatore alcamese in un campionato nazionale.

Secondo tempo che vedrà i ragazzi di Eros Oriani tenere bene il campo, con diversi elementi che hanno dimostrato di poter ambire tra qualche anno a dire la loro nella pallamano nazionale. Cosi spazio per tutti e Th Alcamo che sempre ben orchestrata dalla regia di Aleandro Fagone, alla fine ha provato a far andare a referto anche l’esordiente Lorenzo Benenati. Al termine del match apllausi per tutti da parte dello sportivo pubblico alcamese, con la TH Alcamo che con i due punti incamerati, sale al quinto posto in classifica a due punti dal Putignano che ha osservato un turno di riposo.

Settimana prossima toccherà alla Th Alcamo stare ai Box in attesa delle ultime due giornate che metteranno la formazione Alcamese, prima contro la capolista Mascalucia in trasferta e poi il 13 Aprile in casa per l’ultima giornata l’Atellana, che All’andata vinse di una sola rete contro Saullo e compagni. Due sfide sicuramente impegnative che mettono sale a questo finale, che sicuramente serviranno a dare stimoli ad una formazione che deve dimostrare di meritarsi un posizione di prestigio nel girone meridionale del campionato di Serie A2 di Pallamano.

Th Alcamo – V.F. Benevento 46 – 19, Pt (23-8)

Th Alcamo :Deodato, Mistretta, Governale, Fagone 7,Gottuso 1, Giorlando 2,Lipari 4,Saullo 4,Vaccaro 20,Saitta 4,Grizzo 2, Orlando 1,Cicirello 1,Benenati. All. Benedetto Randes

Valentino Ferrara Benevento : Castillo 1 Cavvoto 2, Cenicola 1,Durante 2, Oropallo D. 2,Cirillo 3,Ianatti P., Fiore 3, Oropallo N. 1,Ianotti I. 3, Sansari 1. All.Eros Oriani.

Arbitri :Nania – Romana.

views:
258
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Settimana prossima toccherà alla Th Alcamo stare ai Box in attesa delle ultime due giornate che metteranno la formazione Alcamese, prima contro la capolista Mascalucia in trasferta...
MarsalaLive