Sindaco - Grasso

Giornata FAI di Primavera a Marsala, “Latomia dei Niccolini”: l’iniziativa anche mercoledì 3 aprile

Recupero della giornata di venerdì 22 marzo 2019 - Anche in questa occasione, le visite saranno guidate dagli studenti “Apprendisti Ciceroni” degli Istituti Superiori Liceo Scientifico “P. Ruggieri”...

Marsala – Il Museo Lilibeo, considerata la grande affluenza di visitatori per le Giornate FAI di Primavera che si sono svolte presso l’area archeologica dei Niccolini sabato 23 e domenica 24 marzo, ripropone la stessa iniziativa mercoledì 3 aprile per recuperare la giornata del 22 marzo, che è stata annullata a causa delle cattive condizioni metereologiche.

Anche in questa occasione, le visite saranno guidate dagli studenti “Apprendisti Ciceroni” degli Istituti Superiori Liceo Scientifico “P. Ruggieri”, Liceo Statale “Pascasino”, Istituto Tecnico “Garibaldi”, Istituto Superiore “A. Damiani” e l’Istituto Comprensivo “L. Sturzo”.

All’area archeologica, che sarà aperta con ingresso gratuito dalle 9.00 alle 13.00, si accede da piazza Sant’Agostino (antistante la Chiesa della Madonna dell’Itria).

views:
593
ftf_open_type:
MarsalaLive